Tannidin Plus Retard è il nuovo integratore che protegge la salute dei golfisti.

Tannidin Plus Retard: arriva il nuovo Integratore per Golfisti

“La  cosa che più mi infastidisce durante il percorso e’ quando la pallina plana nel rough: m’innervosisco e va a finire che al green della buca non ci arrivo piu’. E ogni conteggio relativo ai par va a farsi benedire!”
Si dice che il golf sia uno sport per pochi, che offre a chi lo pratica, e questa è una certezza, il grande privilegio d’immergersi totalmente nella natura. Viene tendenzialmente praticato da sportivi molto attenti al proprio benessere psico-fisico, abituati quindi a non trascurare alcun particolare  che possa giovare alla propria salute e alle loro prestazioni sul green.
Occhi e mani sono le parti del corpo che un golfista deve proteggere al meglio.
Le radiazioni luminose, in tutte le stagioni dell’anno, comportano rischi sia per la cute che per gli occhi (alcuni immediati e visibili, altri che si manifestano in seguito), causati dall’azione dannosa dei radicali liberi. I meccanismi di contrasto attivati naturalmente dall’organismo spesso non sono sufficienti.
Per difendersi efficacemente alle azioni ossidanti e degenerative prodotte dai radicali liberi e’ fondamentale assumere in modo continuativo degli integratori specifici che, avendo un’elettiva affinità con la cute e la retina, ne proteggano le strutture.
La GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, tra i suoi prodotti, specifici per ogni esigenza, propone un integratore alimentare formulato con carotenoidi e xantofille di ultima generazione, che funge da filtro ai raggi ultravioletti UVA e UVB sulla cute e sulla retina e da ostacolo nei confronti dei radicali liberi.
Tannidin Plus Retard, facendo leva su un pool di sostanze con azione protettiva, è uno scudo totale contro le aggressioni di sole, aria e inquinamento.
L’assenza di glutine nella sua composizione e l’elevata tollerabilita’ ne consentono l'utilizzo anche da parte dei soggetti più sensibili e di tutte le eta’.
I Benefici? Assunto con regolarita’, Tannidin Plus Retard previene la comparsa degli eritemi solari, ovviando all’arrossamento tipico delle prime esposizioni (specie per le pelli più sensibili); aiuta a prevenire la degenerazione della macula retinica e a controllare la cataratta; ripristina il corretto grado di idratazione della pelle, che durante l’esposizione solare viene naturalmente a diminuire; prolunga l’abbronzatura.
In definitiva, Tannidin Plus Retard è indicato, oltre che per gli amanti del golf e della vita “en plein air”, anche per gli stakanovisti della tintarella durante tutto l’anno.
Dulcis in fundo, Tannidin Plus Retard migliora la reazione dell’occhio all’abbagliamento da fonti luminose (fisse e mobili).
D’ora in avanti, dunque, nessuna giustificazione per un Air shot (tiro a vuoto) della propria mazza all’interno del Fairway!
Come tutti i prodotti GD, anche Tannidin Plus Retard è in vendita solo in farmacia: richiedetelo al vostro farmacista di fiducia e, se non fosse disponibile al momento, lo potrà ordinare al suo grossista e farvelo avere così in poche ore.