vi aspettiamo numerosi saremo lieti di accogliervi e darvi tutte le informazioni necessarie ma sopratutto la sicurezza di cio' che conoscerete

Salute e Benessere postato da tahitian noni juice || 13 anni fa

sono liete di invitarvi al Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico organizzato dall' Istituto di Medicina Naturale con il contributo ed il patrocinio dell'Assessorato Lavori Pubblici, Protezione Civile, Risparmio Energetico, Attività Produttive e con ...il patrocinio della Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino e Legambiente.

E' UN ONORE PER NOI ESSERE PRESENTI A QUESTO EVENTO porteremo tutte le novita' in campo medico e scentifico che abbiamo appreso al convegno tenutosi l'11 settembre a verona grazie al prof. westendorf e a tutto lo staff medico di TAHITIAN NONI INTERNATIONAL il tahitian noni juice non finisce mai di stupire, l'ultima scoperta strepitosa e' proprio la presenza degli iridoidi, enzimi attivi utilizzati sia in medicina che in farmacologia, CONSIDERATO UN ADATTOGENO quindi si adatta al vostro corpo e alle vostre esigenze intervenendo solo dove ne avete bisogno e tanto altro ancora.

POTRETE SCOPRIRE QUESTO E ALTRO VENENDOCI A TROVARE potrete provarlo,fare domande e constatare di persona la veridicita' delle informazioni, potrete richiedere le approvazioni ottenute, o quant'altro vi serva per togliervi ogni dubbio.

buona vita e buon noni a tutti
http://www.biosalusfestival.it/default.a spx
www.tni.com/2326657

3 - 4 Ottobre 2009 - Urbino (PU)
Festival Nazionale del Biologico
e del Benessere Olistico
http://www.biosalusfestival.it/

 

invito particolare a tutti i MEDICI,RICERCATORI,NATUROPATI,NUTRIZIONISTI,OPERATORI OLISTICI,OPERATORI BENESSERE aggiungere tahitian noni juice alla propria vita vuol dire portare alle persone che a voi si rivolgono un altro strumento efficace per ritrovare salute e benessere

Fonte: http://www.tni.com/2326657