"Madrina, in nome di Dio, taglia!" 5 giugno 2009: una giornata di orgoglio Nazionale per tutti. Costa Crociere entra nel Guinness World Records grazie al doppio battesimo di Costa Luminosa e Costa...

Turismo postato da DreamBlog || 13 anni fa

"Madrina, in nome di Dio, taglia!"

5 giugno 2009: una giornata di orgoglio Nazionale per tutti. Costa Crociere entra nel Guinness World Records grazie al doppio battesimo di Costa Luminosa e Costa Pacifica.

Un evento sensazionale, pieno di stupore, ammirazione, orgoglio, gioia e fierezza; nemmeno il forte vento di quella sera ed il ritardo accumulato rispetto al programma originario sono riusciti ad offuscare la magia di quei momenti.

Ma al di là dell’unicità del doppio battesimo, di cui si è ormai ampiamente parlato, quella serata ha ufficialmente dato il benvenuto nella flotta ad unanave innovativa, pensata per stupire, ideata per soddisfare anche il pubblico più critico ed esigente: è nata Costa Luminosa!

Leggi il resto dell'articolo sul Dream Blog, il primo blog indipendente dedicato al mondo di Costa Crociere.

Fonte: http://imblogger.altervista.org/2010/07/19/tagliata-per-brillare-sul-mare-e-il-diamante-della-flotta-e-costa-luminosa/