Capellitrendy.it è il sito di riferimento per che ama prendersi cura del proprio aspetto e dei propri capelli in maniera particolare.

Utilità postato da dario80 || 6 anni fa

Delle volte è possibile pensare erroneamente che tutti i tagli di capelli siano perfettamente adatti a qualsiasi tipo di viso, ma questo è un errore abbastanza grossolano. Ogni persona può infatti avere una particolare forma del viso e quindi necessitare di un taglio adatto a rendere la sua forma più armoniosa con il proprio aspetto generale. Chi ha il viso tondo in particolare, fa bene ad adottare determinate accortezze volte a valorizzare il proprio volto secondo le sue caratteristiche. In particolar modo, è bene sottolineare che chi ha un viso tondo farebbe bene a cercare di “allungarlo” grazie alla propria acconciatura, ed evitare invece di renderlo ulteriormente piatto e tondo. Esistono diversi tipi di tagli di capelli per viso tondo, ed è sufficiente scegliere quello che si ritiene più adatto alla propria figura.

 

Se non si conoscono tali acconciature, o si hanno dei dubbi su quali possano veramente essere in grado di rendere il viso meno tondo e più lungo, è possibile visitare  capellitrendy.it, il sito che fornisce idee e spunti interessanti per tutte coloro che desiderano individuare il taglio giusto per il proprio volto. Perché infatti, scegliere un taglio che non valorizza il proprio aspetto fisico ed i punti di forza, quando è possibile optare per un taglio in grado di esaltare le peculiarità di ciascuno? Se non si ha fantasia o non si conoscono i tagli adatti alla propria forma del viso, ad esempio pensando a coloro che hanno un volto dalla forma piuttosto tonda, è sufficiente visitare capellitrendy.it per poter visionare in anteprima esempi e tagli da prendere come modello. Quale migliore occasione di scegliere con grande oculatezza il taglio di cui si ha bisogno per conferire al proprio aspetto una sembianza ancora più fresca e giovanile? 

Fonte: https://www.capellitrendy.it/