t-shirt artistiche, linea Evergreen, ideati da krisegocentrik. Una collezione perfettamente in linea con i diktat della moda odierna ma che riesce a distinguersi sul mercato per alcuni “particolari”.

Cultura e Società postato da letiziawd || 6 anni fa

T-shirt artistiche: il ritorno...

Con la bella stagione alle porte viene voglia di rivedere gli indumenti chiusi nell'armadio.

Ma sopratutto, se volete essere in linea con l’ultimo trend, certamente ci sarà da rinnovare e da  scegliere le favolose t-shirt artististiche.

La t-shirt, si sa, è un sempre verde. Un capo che, come il blue jeans, non passerà mai di moda!! Sicuramente perché si abbina con tutto ed è estremamente versatile.

Ma la moda è in continua evoluzione... ecco perchè un team giovane e creativo, ha dato vita ad una nuova linea di magliette dedicate all’arte … "rivisitata".

Si tratta delle t-shirt artistiche, linea Evergreen, ideati da krisegocentrik. Una collezione perfettamente in linea con i diktat della moda odierna ma che riesce a distinguersi sul mercato per alcuni “particolari”.

La collezione infatti s’ispira alle più grandi opere d’arte del mondo. Dalla Madonna del Granduca di Raffaello ad uno dei più famosi autoritratti della famosa pittrice messicana Frida Kahlo.

Ma i soggetti rappresentati vivono una sorta di “seconda vita”. Frida Kahlo diventa una geisha giapponese e la Madonna del Granduca una ragazza giovane e spregiudicata. La linea Evergreen rivoluziona il concetto di arte e lo fa proprio.

Tante le opere quasi totalmente "trasformate", "rivisitate", "rivoluzionate"...  belle non solo a livello estetico, ma grazie al valore aggiunto del significato di cui sono portatrici, stanno spopolando e diventando un pezzo unico che tutti dovrebbero possedere all’interno del proprio guardaroba!!

Nello shop online, oltre alla linea Evergreen, troverete numerose altre t-shirt... collezione manga, collezione revolution, limited edition...

Non vi resta che scoprire di più sul sito www.krisegocentrik.com e scegliere la linea a voi più adatta!

Fonte: http://www.payforsale.it/t-shirt-artistiche/