Come tutti gli anni Syncro System sarà presente alle Fiere dell'impiantitica di Roma e Torino

Economia postato da syncrosystem || 13 anni fa

Per mantenere il contatto con i propri clienti manutentori, installatori, idraulici ed elettricisti da oltre 15 anni il gruppo Syncro System partecipa alle fiere dei prodotti destinati all'impiantistica elettrica e termoidraulica.
Le Fiere sono l'occasione per mostrare e far toccare al potenziale cliente cosa significa utilizzare un furgone attrezzato con tutte le caratteristiche e le funzionalità di un laboratorio in piena regola, dotato però di ruote e quaindi sempre disponibile in cantiere oppure presso il cliente.
Il materiale Syncro System è progettato espressamente per essere estremamente robusto e leggero, e per adattarsi al meglio sia alle dimensioni del furgone che alle esigenze dell'utente. Niente più spazio perso, materiale danneggiato, pezzi ed utensili che non si trovano con Syncro System!
Anche quest'anno il Gruppo Syncro System non manchera' gli appuntamenti con le Fiere d'autunno dedicate al mondo dell'edilizia, dell'impiantistica e del risparmio energetico.
La Concessionaria Syncro Roma sarà presente alla quinta edizione del SITE – Salone dell’Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica - dal 11 al 14 novembre 2010 a presso la Nuova Fiera di Roma, dove metterà in evidenza i prodotti Syncro System, con un'occhio di riguardo alle novita' piu' recenti.
Sarà invece la concessionaria per Torino Syncro System Piemonte a presentare gli allestimenti, i pianali, le scaffalature e i tanti accessori Syncro System presso Restructura, la Fiera dell'edilizia, impiantistica e risparmio energetico a Torino al Lingotto Fiere dal 25 al 28 novembre 2010.
I cataloghi e i siti internet sono una bella cosa, ma toccare e provare i prodotti permette di capire meglio quali sono le nostre proposte.
Diamo quindi appuntamento ai nostri clienti impiantisti idraulici ed elettrici per vedere e toccare con mano i prodotti e gli esempi di furgoni attrezzati Syncro System!

Fonte: http://www.syncro-system.com/ALLESTIMENTO-PER-FURGONI-IN-FIERA-A-TORINO.contentpage.aspx?d=PnW72H2nCCsGNXcAUKIWT2MhvHybJbx7f9DF8Kya1Uwj0Qb2jowpitpfPVhIjFOwG8eP1XOb7%2b3ZD99lGXih7g%3d%3d