Il maggiore marchio le cui creazioni cristalli Swarovski adornano molti dei più – orologi famosi del mondo, – finalmente rilasciato i propri orologi.Il primo modello che è venuto fuori Swarovski Oc...

Italia postato da varro11 || 11 anni fa

Il maggiore marchio le cui creazioni cristalli Swarovski adornano molti dei più – orologi famosi del mondo, – finalmente rilasciato i propri orologi.
Il primo modello che è venuto fuori Swarovski Octa Sport, abbinando design sportivo elegante. Gli orologi del corpo colori diversi – dal classico cristallo AB bianca alla luce zaffiro, viola, nero, verde, e altri. Ampia scelta sono le cinghie di – a partire da gomma in marchio casual al bracciale in acciaio fine. . Il concetto di orologi Swarovski assomigliano un po un’altra famosa designer Chanel J12 – altrettanto elegante e funzionale. Tradizionalmente, gli corpo Octea Sport è ornato con decorazioni di cristalli Swarovski – da un colore naturale con cristalli trasparenti colore dello scafo. Il prezzo degli orologi con Swarovski Octea Sport Series a partire da $ 400
Altri modelli di famosi stilisti Dolce e Gabana. Tempestato di cristalli naturali trasparente, orologio è unica con il suo design raffinato. Watch è stile elegante come il suo prezzo varia tra i 40-80 $ a seconda delle dimensioni e del di cinturino tempestato di cristalli Svarvoski.
Cristallo magnate all’inizio di quest’anno ha lanciato USB e tempestato di cristalli. Entro la fine dell’anno si prevede di entrare e Swarovski nel settore dei giocattoli per adulti, partirà con i guanti gonfi per adulti tempestati di cristalli.

Fonte: http://blog.studenti.it/itswarovski/swarovski-produzione-orologi/