INER.TE.CO opera da anni nel settore dell'edilizia essendosi specializzata particolarmente nella ricerca e nello sviluppo di sistemi per la frantumazione, che consentono al cliente di recuperare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

INER.TE.CO opera da anni nel settore dell'edilizia essendosi specializzata particolarmente nella ricerca e nello sviluppo di sistemi per la frantumazione, che consentono al cliente di recuperare ogni scarto derivante dalla demolizione (escluso il materiale ferroso).

Per venire incontro ad ogni tipo di esigneza dei clienti, Iner.Te.Co offre una vasta gamma macchinari altamente specializzati e sistemi per la frantumazione di inerti come: mulini, frantoi, vagli mobili e semimobili, impianti fissi ecc., tutti prodotti esclusivamentein Italia per garantire sempre la qualità e la sicurezza del Made in Italy.

Proprio grazie alla professionalità e alla grande esperienza di Iner.Te.Co nell'edilizia e nelle costruzioni, vengono assicurati dall'azienda alti standard qualitativi e di funzionalità, oltre che la piena sicurezza di utilizzo per tutti gli operatori.

Infine tutti i materiali minerali che vengono utilizzati nelle costruzioni, ovvero gli inerti, prodotti dai frantumatori InerTe.Co, possono poi essere poi trasformati in monoblocchi portatili da utilizzare ad esempio come muri di contenimento, argini, terrazzamenti e arredo urbano. Tutto questo sempre grazie all'aiuto di un Compattatore e del sistema di Gabbioni messi a disposizione da Iner.Te.Co.

Fonte: http://www.inerteco.com/