Supporthost, perchè il supporto conta! Opero sul web ormai da svariati anni e come ben saprete, quando si crea un sito web o comunque un'attività online di un certo tipo, bisogna puntare sin da sub...

Internet postato da Marco888 || 10 anni fa

Supporthost, perchè il supporto conta!

Opero sul web ormai da svariati anni e come ben saprete, quando si crea un sito web o comunque un'attività online di un certo tipo, bisogna puntare sin da subito su una soluzione hosting che riesca ad offrire delle sicurezze.

Di errori ne ho fatti tanti, all'inizio pensavo che gli hosting fossero tutti uguali, l'unica differenza la faceva il prezzo ed il luogo in cui erano ubicati i server stessi, così la mia prima scelta fu quella di puntare su server italiani a basso prezzo, ripiegando su una soluzione che in molti di voi hanno sicuramente scelto e potuto toccare con mano.

Il risultato è stato a dir poco disastroso, semplicemente perchè al di la del prezzo e della dislocazione stessa dei server, i miei siti apparivano lenti e spesso andavano in down, una cosa inammissibile quando si ha a che fare con dei clienti, alcuni dei quali anche molto esigenti ed attenti al corretto funzionamento di uno store online o di una determinata piattaforma.

A tal proposito ho deciso di recedere il tutto e valutare altre strade, di hosting ne ho provati tanti, forse troppi, ma da qualche anno mi i miei siti sono ospitati da Supporthost, il quale offre tanto per intenderci, dei piani hosting molto convenienti e server decisamente più performanti di tanti altri concorrenti. Ovviamente non ci si ferma qui, nella mia totale inesperienza con il pannello di controllo (Venendo da pannelli di controllo più semplici ed obsoleti), ho chiesto svariate volte informazioni allo staff e con mia grande sorpresa ho sempre ricevuto risposte velocissime, precise e che mi fornissero realmente un valido aiuto.

Ad oggi sono assolutamente soddisfatto e con me anche tanti altri clienti, che notano una gran bella differenza, perchè dovete sapere che avere un sito web veloce e dalle performance interessanti, può realmente giovare in un business che si rispetti, lo capirete osservando le visite degli utenti e soprattutto la loro percentuale di ritorno!


By Sascogroup.it

Fonte: http://supporthost.it/index.php