Continua la politica del risparmio di Techmania, che propone tante irresistibili offerte. A gonfie vele, intanto, l’iniziativa “La tua estate in uno scatto. Gioca con Techmania”

Cellulari e Telefonia postato da MTN Company || 11 anni fa

Continua la super convenienza Techmania: il nuovissimo Samsung Galaxy S3 in offerta a soli 525 euro. Non si ferma la politica del risparmio dell’azienda con sede in via Brodolini n. 24, a Battipaglia (Sa), che per andare sempre più incontro alle esigenze del mercato e soddisfare così i desideri dei propri clienti ha posto l’ultimo Android-phone della casa coreana ad un prezzo veramente irresistibile.

 


Un’offerta davvero speciale, dunque, quella realizzata dall’azienda di elettronica, telefonia ed informatica, che si va ad aggiungere alle già lanciate iniziative del “Don’t worry”, del “Qr Code” (realizzato in accordo con il Gruppo Banca Sella) e del gioco “La tua estate in uno scatto”, che hanno fortificato nel tempo la predisposizione di Techmania a coccolare i propri clienti.

 


Lanciata lo scorso 24 luglio, l’iniziativa “La tua estate in uno scatto. Gioca con Techmania”, ha, infatti, già riscosso un notevole successo. Numerose le foto che ritraggono persone, cose o ambienti “estivi” giunte allo staff organizzativo. L’offerta è valida fino al prossimo 30 agosto ed è rivolta a chi entro quella data effettuerà un acquisto per un importo pari o superiore a 200 euro (pagamento effettuato in un’unica soluzione e non cumulativo) presso lo store di Battipaglia, sito in via Brodolini n. 24, o sul portale ecommerce www.techmania.biz.

 


Tutti gli scatti “prescelti”, inoltre, saranno pubblicati sulla fan page facebook di Techmania e la foto che al 24 settembre avrà ottenuto più “Mi piace” vincerà un Iphone 4S.

 


Per ulteriori informazioni e specifiche consulta il sito www.techmania.biz.

 


 

 

Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa).
Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web: www.techmania.biz

 

Fonte: http://www.ilportico.it/consigli/21882_super-convenienza-techmania-il-cliente-prima-di-tutto.xhtml