Tutto A-Lister della città - J. Lo, Julianne Moore e Gwyneth Paltrow incluso - sono arrivati il Venerdì sera per lo spettacolo d'autunno nel 2015 il designer. C'è qualcosa che Tom Ford non può fare...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Tutto A-Lister della città - J. Lo, Julianne Moore e Gwyneth Paltrow incluso - sono arrivati il Venerdì sera per lo spettacolo d'autunno nel 2015 il designer.

C'è qualcosa che Tom Ford non può fare? Per il suo grande successo Autumn Fashion Show 2015 - che ha avuto luogo per la prima volta a Hollywood negli Studios di latte (di solito si verifica durante la London Fashion Week on) - ha tirato fuori tutte le fermate  abiti comunione, e poi alcuni. I grandi editori volato in dalla tundra ghiacciata delle meideten settimana e Londra New York Fashion week-end per Oscar nel relativamente mite di Los Angeles, tra cui l'Anna Wintour di Vogue, con la figlia Bee Schaffer.

Poi ha afferrato la sua prima serie con Julianne Moore, Gwyneth Paltrow, Beyonce e Jay Z, Scarlett Johansson, Amy Adams, Jennifer Lopez, Fergie e Josh Duhamel, Rita Ora, Elton John, Sofia Vergara e Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. Poi mostrò una delle sue migliori collezioni di tutti i tempi, ricca di spettacoli d'arte di un P.T. Barnum, quando è andato a FIT. I petali bianchi coprivano i pavimenti e la pista di latte e poi caddero dal cielo al crescendo dello spettacolo. Non era una folla facile per impressionare, ma Ford li fece piangere sui suoi piedi quando ha preso il suo arco, e circa il 60 per cento del pubblico si precipitò dietro le quinte per rendere omaggio a. Naturalmente, tutti erano andati al festival annuale di Oscar di Bryan Lourd. Lourd, che aveva chiacchierato con Anna Wintour la maggior parte della serata, dovette correre a casa subito dopo lo spettacolo.
E mentre gran parte si possono ammirare presso la pista di caduta, anche in primavera 2015 per lo più metallici mini di stati visti sulle signore A-list tra il pubblico. Ford preferito Julianne Moore ha indossato un top nero, una mini gonna blu e nero stampa paisley e enormi scarpe piattaforma à la degli anni '70, ricoperto di borchie dorate. "Tom e io lo abbiamo scelto" disse Moore a Pret-a-reporter. "Mi conosce bene così adesso e volevo divertirmi con il mio vestito questa sera perché è un fine settimana così difficile.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12