Organizzazione eventi e spettacoli a Varese e in tutta Italia.

Utilità postato da dario80 || 8 anni fa

Salire su un palco con le luci che illuminano la scena, il sipario che si apre e il pubblico che applaude...le parole, la musica, la danza e gli effetti speciali...sono tanti gli ingredienti che concorrono alla creazione di uno spettacolo dal vivo.

Il modo più facile per organizzare senza stress uno spettacolo impeccabile è quello di affidarsi all’agenzia di comunicazione Sunrise, che mette la sua grande esperienza nel settore al servizio delle aziende e dei privati. L’agenzia nasce e si sviluppa sul territorio di Varese grazie alla passione e alla professionalità di Lucia Formato, laureata in Scienze dei Beni Culturali con master in produzione Live Show e pluriennale esperienza in agenzie di comunicazione e associazioni culturali.

Dietro le quinte di ogni spettacolo di successo ci deve essere una macchina produttiva ben oliata, organizzata e coordinata. L’agenzia Sunrise si occupa da tempo di organizzare spettacoli dal vivo che annoverano diversi generi come musica, danza e teatro, oltre a festival e live show di ogni genere nella città di Varese e in tutta Italia. Dall’ideazione alla produzione, l’agenzia mette in campo tutta la sua passione e la sua competenza per realizzare progetti completi che prestino attenzione alle nuove tendenze e alle esigenze del cliente.

Sunrise vuole mettere in scena Eventi Varese unici, che abbiano una grande forza comunicativa e sensoriale e che sappiano colpire il pubblico e lasciarlo a bocca aperta. Stupore e meraviglia sono gli obiettivi, arte e cultura i mezzi per raggiungerli. L’agenzia si occupa della direzione artistica dello spettacolo e della regia dell’evento. Vengono studiate e realizzate le scenografie, per creare uno spettacolo il più coinvolgente possibile. Infine Sunrise si occupa anche della promozione dello spettacolo, che viene proposto e “venduto” ai potenziali acquirenti al fine di organizzare un vero e proprio tour.

Fonte: http://www.sunrise-eventi-varese.it/