Sullo sviluppo della settimana della moda:Minkoff: "Penso che l'emozionante evoluzione di ciò che abbiamo fatto con il nostro modello è che mantiene tutti occupati che vediamo si ragiona per la sta...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Sullo sviluppo della settimana della moda:
Minkoff: "Penso che l'emozionante evoluzione di ciò che abbiamo fatto con il nostro modello è che mantiene tutti occupati che vediamo si ragiona per la stampa di nuovo, un BASIC per mattoni e calcina e un BASE digitale FW !. era ora rotto il consumatore che le dà quello che vuole ora, non prende ora la retrospettiva dal l'arte di creare un "momento" è ancora più necessario. quando ho il mio spettacolo in settembre, è allora Digital stampato prima e poi shoppable.Wie la tecnologia diventa sempre più esigente abito pizzo, queste barriere sono sempre meno e sono entusiasti di vedere dove va! "
Su ciò che significa moda e tecnologia, questa stagione:

Minkoff: "Penso che ci sono un sacco di potenziale abito da sposa online, come la tecnologia diventa sempre più piccola, realmente pensare di progettazione e fare le cose, che vuole una donna che aiuta poi la sua vita per avere più donne in STEM, È veramente necessario realizzare questa migliore realtà! "

Lopez: "Quest'anno, vediamo tecnologia e moda convergono - accessori intelligenti, abiti e intelligente Einzelhandelsumgebungen.Wenn andare al negozio Minkoff in NYC - vedi specchi chic della Umkleidekabine.Ich'm eccitati circa la discussione come la prossima generazione il loro La creatività e il loro interesse per la tecnologia per creare l'esperienza della prossima generazione ".

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12