camicette da tennis, pantaloncini corti e gonne hawaiane a fessura prima sono solo alcuni esempi di questa gamma di sguardi, che coniuga sapientemente tutti gli altri stili e le principali ragioni individuate...

Sulla scia delle sue collezioni di abbigliamento buyabiti

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Sulla scia delle sue collezioni di abbigliamento, ha recentemente lanciato una linea di articoli per la casa ispirati modelli e stampe utilizzati nelle sue collezioni di prêt-à-porter. Come stiamo per vedere, gli stilisti francesi piace mescolare ogni aspetto della sua vita professionale, uomo e le collezioni di abbigliamento femminile inclusi.
Coloro che è istantaneamente le principali tendenze della moda, come ad esempio i tagli di tendenza e ragazzo futuristiche, ma guardando più una collezione ready to wear, probabilmente innamorarsi di Paul & Joe primavera 2016 la raccolta e Albu quello che sembra essere il suo lato viaggiare a fianco giro per gli Stati Uniti. La prima parte della line-up ci porta a costo Oriente, in Florida, e presenta eleganti tessuti e di palma rosa stampa rose che adornano gli abiti maschili, costumi da bagno e camicie oversize.
Combinazioni liscia colletto e pantaloni corti ci portano alla fase successiva, che è probabilmente anche il più distratto della collezione. Qui, accogliamo con favore settanta abiti ispirati i jeans, camicie stampate e persino piccoli abiti schiena decorati con pizzi e ricami in combinazione con gli stivali. Possiamo dire che, dalla costa orientale, abbiamo saltato nel Midwest.
Midwest a Las Vegas, la terza parte della collezione è in metallo e mostra ancora più a nudo la pelle, grazie alle camicie oversize, profonde scollature a V e bikini sottili ricoperte di metallici motivi di palme verdi. Come un continuum fluido di stili della moda, i modelli di flusso di metallo in una inversione di palma ragazzo portando elegante completo blu chiaro con camicie rosse stampate. sguardi futuro, invece, piace mescolare la femminilità con la mascolinità, giocando con abiti fuori la spalla, camicie volanti e vestiti rosa, sia lunghe che corte.
La traccia finale del Paul & Joe nel 2016 abbiamo finalmente portato in California con le sue ragioni per L'Avana e abbigliamento approvati dai surfisti. camicette da tennis, pantaloncini corti e gonne hawaiane a fessura prima sono solo alcuni esempi di questa gamma di sguardi, che coniuga sapientemente tutti gli altri stili e le principali ragioni individuate in tutta la gamma.
Infine, non dobbiamo trascurare la fornitura di scarpe Albu Buyabiti, perché è grazie alle punte taglienti e cestelli in metallo che vanno da Paul & Joe primavera / estate 2016 hanno viaggiato con successo della Florida in California .