Gli stili più sexy, come A-line, Mermaid e Ball Gown, stringono piuttosto strettamente i corpi degli indossatori. Pertanto, anche le dimensioni sono critiche. Una buona taglia può adulare meglio l...

sul vestito da sposa ti aiuta a mostrare il meglio

Italia postato da alirse || 5 anni fa


Gli stili più sexy, come A-line, Mermaid e Ball Gown, stringono piuttosto strettamente i corpi degli indossatori. Pertanto, anche le dimensioni sono critiche. Una buona taglia può adulare meglio la tua figura snella. I designer posizionano la fascia attorno alla parte più piccola della vita per ottenere le misure più accurate. 
Come misurare il busto, verranno misurate le parti più ampie dei fianchi. Gli abiti più eleganti cominciano a diventare fiammanti vicino all'anca. Una misurazione errata deve provocare la distorsione del vestito. Questo influenza direttamente l'aspetto della tua silhouette.
Ultimo ma non meno importante, per quanto tempo dovrebbe essere il tuo vestito? È facile prendere quella taglia. Se scegli uno stile di lunghezza del pavimento, devi prendere la misura tra la parte superiore della spalla e il pavimento. Non dimenticare di aggiungere l'altezza delle tue scarpe da sposa. Non vorrai un vestito elegante con i piedi fuori, vero? 
Altre parti sono molto più facili da misurare, come spalla a capezzolo, spalla a vita, spalla ai fianchi, spalla a spalla, collo e bicipiti.
Una giusta taglia per l'abito da festa junior sul vestito da sposa ti aiuta a mostrare il meglio. Ci saranno lievi modifiche alla misurazione a causa dei diversi stili. Alcune parti devono essere enfatizzate in determinati momenti. Ma assicurati di prestare attenzione misurando le parti importanti sopra. 
Abito asimmetrico o una spalla 


Con l'abito asimmetrico, è meglio scegliere un braccialetto grande e un paio di orecchini perché una collana sarà sbilanciata e innaturale. L'abito monospalla è una mossa audace; abbinalo con un audace bracciale da sposa e splendidi orecchini da sposa. 

Abito senza spalline nero senza spalline

Quando si indossa l'abito scollo scollato Buyabiti, una collana semplice o multi-filo è perfetta. Una collana come semplici collane da sposa da uno a cinque fili incornicerà perfettamente la parte superiore del tuo abito da sposa. Una collana di gioielli da sposa è anche un'ottima scelta per questo stile di abbigliamento. È una scollatura semplice e uniforme.