sul dramma intorno lo spettacolo nelle ultime settimane

sul dramma intorno lo spettacolo nelle ultime settimane shekleid.de

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Kelly Ripa tornò al suo post su "Live with Kelly e Michael" Martedì mattina con una dichiarazione ben eseguito sul dramma intorno lo spettacolo nelle ultime settimane, un messaggio d'amore per il presto ex-Co-presentatore Michael Strahan attrezzato e sulla importante, le immagini delle vacanze.

Il padrone di casa e l'ex soap opera stelle ha condiviso una foto di una vacanza che ha preso il marito Mark Conseuelos e alcuni amici (hanno assicurato che tutti sono stati previsti prima di Strahan ha annunciato di aver lasciato lo show della scorsa settimana).


La coppia andò a festeggiare il loro 20 ° anniversario nei Caraibi, e Ripa indossava un vestito abbastanza adatta per l'occasione.

«Vedi quel vestito? Questo è il mio abito da sposa. E indovinate un po '? Si adatta ancora", ha pronunciato al pubblico.

Ha continuato: "L'ho comprato presso il magazzino vendita Barneys, e l'abito è in realtà ai 25 anni Il mio matrimonio è di 20 anni non ho comprato un abito da sposa l'ho comprato perché era davvero abbastanza e volevo qualcosa ... . dalla compravendita di Barney Magazzino vendita ho lavorato sul sapone, non ero molto denaro, era $ 199 in vendita finale e mi sono detto: "mangio questa settimana o ottengo questo vestito", letteralmente, che è stato il processo di pensiero . E mi sono detto, "Scommetto che se compro questo, potrebbe essere un investimento azionario. Forse lo indosso più di una volta. ' "

Consuelo e Ripa sono incontrati nel 1995 sul set di "All My Children" e celebrati a Las Vegas fino a un anno dopo. Il bellissimo abito era uno scostamento sostanziale dalla elaborato abito suo personaggio Hayley ha indossato per sposare Consuelo 'carattere Mateo nello show, che nel tempo ha giocato nel tempo.

A quanto pare il loro abito da sposa reale che lei dice che ora "continuo" orsi come una spiaggia cover-up ha dato i suoi frutti.

"E 'stato il miglior $ 199 che abbia mai passato nella mia vita", ha detto.

http://www.gillne.it/