Lady Christmas, Miss Santa Claus, Babbe Natale ed Elfi del bosco…tutte all’arrembaggio per la notte di Natale, pronte donare a tutti un tocco di passione e di seduzione…   Le feste natalizie sono i...

Internet postato da presseurorunner || 11 anni fa

Lady Christmas, Miss Santa Claus, Babbe Natale ed Elfi del bosco…tutte all’arrembaggio per la notte di Natale, pronte donare a tutti un tocco di passione e di seduzione…  

Le feste natalizie sono infatti un’ottima occasione per sfogare la propria voglia di creatività, sia con Costumi di Natale originali e divertenti, sia con una Lingerie calda e seducente, sia con tante idee regalo per rendere felici le persone a cui si vuole bene. 

Cosa mettere dunque sotto l’albero di Natale? Sicuramente un completo intimo sexy non può mancare!

Se è vero che per essere raffinate ed eleganti è d’obbligo curare il look nei minimi particolari, il dettaglio fa la differenza: ad esempio, applicazioni in candido marabou su body e chemise natalizi, rifiniture in pizzo su babydoll di raso, Calze di Natale con pon pon, Mini Abiti in pailettes, tanga e perizomi in coodinato…

Il blog di Sexy Costumi offre dunque infinite idee e tantissimi suggerimenti per andare sempre di pari passo con le ultime tendenze in fatto di moda, look e fashion style: quali sono le nuove collezioni di Lingerie di Natale presentate a New York dagli Angeli di Victoria’s Secret? Cosa indossa Eva Longoria sul nuovo catalogo di Lingerie di cui è testimonial? Come commenta Dita Von Teese i nuovi modelli di biancheria intima da lei disegnati per la collezione di Lingerie Burlesque “Von Follies”?

Scopriamolo insieme sul nuovo blog al femminile di Sexy Costumi, un ricco pot pourri di News provenienti dal mondo del Gossip e dello Showbitz internazionale, Eventi di moda e Fashion Shows, Video di moda, Novità e approfondimenti sul tema della seduzione e dell’eleganza. 

Inoltre, tutte le ultime tendenze sul make up di Halloween, i Costumi di Natale, la Lingerie di Capodanno e le Maschere di Carnevale…per saper giocare con la propria identità ed essere sempre più cool!

Fonte: http://lingerie.sexycostumi.com/