Gustoso, leggero e subito pronto, l’esclusivo condimento a base di merluzzo della linea Sughi Freschi di mare Nostromo è dedicato a chi ama i piaceri di una cucina sana ed appetitosa.   Modena...

Sugo fresco di mare Nostromo al merluzzo, con olive taggiasche e zucchine: una prelibatezza per single e famiglie

Alimentazione postato da pragmatika || 13 anni fa

 

Gustoso, leggero e subito pronto, l’esclusivo condimento a base di merluzzo della linea Sughi Freschi di mare Nostromo è dedicato a chi ama i piaceri di una cucina sana ed appetitosa.

 

Modena, 14 dicembre 2010 – Ideale per portare in tavola un primo genuino e sfizioso, il nuovo sugo fresco di mare al merluzzo con olive taggiasche e zucchine Nostromo è una specialità gastronomica pensata per insaporire, in modo semplice e veloce, le pietanze con condimenti genuini e sfiziosi.

 

Senza conservanti e subito pronto all’uso, il sugo fresco di mare presenta un sapore delicato e leggero, adatto a single che desiderano variare la propria dieta con gusto e semplicità avendo a disposizione un condimento versatile in grado di insaporire qualsiasi ricetta.

 

Pesce dalla carne bianca e povera di grassi, il merluzzo si abbina perfettamente al sapore deciso delle olive e all’aroma delicato delle zucchine in un connubio di aromi del tutto inaspettati risultando così l’ingrediente principe per condire la pasta.

 

L’inedito condimento Nostromo è la soluzione ideale anche per le mamme che vogliono proporre a tutta la famiglia primi piatti originali realizzati con ingredienti sani e naturali.

 

Il Sugo Fresco di mare al merluzzo con olive taggiasche e zucchine Nostromo, grazie alla sua confezione che mantiene la freschezza, ha una shelf life di 60 giorni ed è disponibile nel banco dei freschi in confezione da 160 g (ideale per due 2 porzioni) a partire da 2,95 euro.

 

? ? ? ?

 

Nostromo S.p.A, presenza storica del mercato italiano delle conserve ittiche e marca leader a livello nazionale, è l'unica azienda conserviera in Italia ad avere una flotta di proprietà. L'intero processo produttivo, quindi, è controllato rigorosamente e in maniera diretta fin dal momento della pesca: la migliore garanzia per una qualità sempre costante.

La missione di Nostromo è quella di incrementare la cultura sul consumo del pesce attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prodotti: dal tonno all'olio d'oliva ai filetti di alici, dalle insalate di tonno alle sardine, dal tonno al naturale ai filetti di sgombro, dalla ventresca di tonno alla linea Basso in Sale.

Forte della sua lunga esperienza nella selezione e trasformazione di materie prime di altissima qualità, nel 2009 Nostromo è entrata anche nel segmento dei piatti pronti freschi. Due le referenze lanciate sul mercato: Tonnarelle e Salmoncelle, specialità gastronomiche a forma di hamburger rispettivamente a base di tonno e salmone. Nostromo S.p.A. ha chiuso l’esercizio fiscale 2009 evidenziando un aumento di fatturato del 2,2% per un ammontare complessivo di 100 milioni di euro. Dal 1993, Nostromo appartiene al gruppo spagnolo Calvo, realtà che conta 3.000 dipendenti, 5 stabilimenti produttivi e una flotta di proprietà. Il Gruppo è famoso a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti, garantita dal controllo sull'intero ciclo produttivo dalla pesca al confezionamento, proprio come avviene in Nostromo.