In questo Articolo Nezha Doubiani, esperta nutrizionista, affronta l’argomento della perdita di peso fornendo una serie di consigli per dimagrire, e per sviluppare quelle buone abitudini che permettono...

Salute e Benessere postato da nezhadoubiani || 12 anni fa

Vacanze di fine anno significa spesso calorie extra. Tra il pranzo di Natale, il cenone di S.Silvestro e lo spumante che scorre a fiumi nel corso di due o tre fine settimana, ciao ciao alla forma! Per aiutarti a ritrovare la linea, Ecco un programma di disintossicazione.

 

Suggerimento per dimagrire n° 1: Condono!!

A Natale, siamo felici. Nessun senso di colpa! Mangia ciò che vuoi e non privarti di nulla! E anche se si pensi di aver esagerato, non è molto grave ...

Ad oggi, nessuno ha preso 15 chili mangiando copiosamente il giorno di Natale o la sera del 31 dicembre!

La cosa importante è riprendere (molto) presto una dieta sana ed equilibrata, per evitare panico l'ago della bilancia ventre veloce e sottile.

Suggerimento per dimagrire n° 2: Compensa le differenze

Dopo aver mangiato migliaia di calorie durante il pranzo interminabile di Natale, o il cenone i S. Silvestro è meglio per la tua forma, optare per un paio di giorni di disintossicazione. Scegli quindi di nutrirti solo si cibi sani e disintossicanti (frutta e verdura, yoghurt magro, ecc.) o fatti due o tre shake proteici e ipocalorici (trovi consigli qui: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm)

Questo ti permette di compensare i danni che i carboidrati e lipidi hanno provocato ieri.

Suggerimento per dimagrire n° 3: E-li-mi-na!

Abbiamo impostato la nostra grande operazione di "riduzione delle scorte".

E 'importante dire addio ai rifiuti e alle tossine accumulate durante i pasti abbondanti delle nostre vacanze. Come?
Mangiamo, fibre e ancora fibre! Fai spazio sul tuo piatto a pomodori, cavoli, riso, spinaci ....

Il nostro altro grande alleato? La zuppa! Di verdure e brodo, si può mangiare a volontà. Se non sei in grado di approvvigionarti in grossa quantità di fibre puoi ricorrere a degli integratori, puoi trovare informazioni sempre qui: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm

Ultimo suggerimento: Bevi il più possibile. Non c'è modo migliore per eliminare le scorie contemporaneamente reidratarsi.

Suggerimento per dimagrire n° 4: prendi tempo per te

E 'indispensabile fare una breve pausa dopo due week-end pieno di emozioni ... e di calorie! Concediti abbastanza sonno per recuperare. E se ti è possibile, passeggia un po 'a piedi ... Prendi una boccata d'aria ogni tanto e fallo il più spesso possibile.

Fonte: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm