Per la maggior parte della sua storia , il matrimonio era poco più di un trasferimento di proprietà . Padri realizzato accordi con scapoli e le loro figlie avevano poco da dire in che si sarebbero...

Subdued Madre della Sposa Abiti

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Per la maggior parte della sua storia , il matrimonio era poco più di un trasferimento di proprietà . Padri realizzato accordi con scapoli e le loro figlie avevano poco da dire in che si sarebbero sposati . Il pretendente scelto impegnato a prendersi cura della sposa e , in cambio , avrebbe ricevuto una dote , spesso i soldi o proprietà . Il padre ha anche accettato di pagare per la cerimonia di nozze .
Poiché la disposizione spesso ha comportato un notevole investimento da parte del padre della sposa , ha messo sua moglie il compito di organizzare il matrimonio . La madre della sposa ha scelto i vestiti, fiori e decorazioni . Ha fatto in modo che tutto è andato senza alcun intoppo . Oh , come sono cambiati i tempi .

Poiché la maggior parte coppie moderne che esercitano un'attività lucrativa prima di fidanzarsi , spesso pianificare e pagare per i loro matrimoni. Ogni tanto , i loro genitori scheggiare o aiutarli a pagare per la luna di miele . Ma non aspettatevi di avere voce in capitolo nel giorno del matrimonio , che ha lasciato il moderno madre della sposa con quasi nulla a che fare .

In confronto , il padre della sposa ha mantenuto il suo tradizionale ruolo di custode e protettore della sua bambina . Si alza a camminare giù la navata ,abiti mamma dello sposo, darle via e ballare con lei presso la reception . Anche se fa parte della festa di nozze , la madre della sposa non ha una singola attività o responsabilità ufficiale . Lei non gioca una parte alla cerimonia o alla reception . Tutto quello che deve fare è sorridere per le foto di gruppo .

Che ci crediate o no , la maggior parte delle mamme moderne della sposa sono felici con il loro nuovo ruolo . Tutto quello che dovete fare è trovare un bel vestito e sostengono le loro figlie . Essi non devono preoccuparsi di pianificazione di una cerimonia elaborata e fare in modo che tutto sia perfetto .

Il
Dress
Ci sono alcune semplici regole quando si tratta di scegliere una madre appropriato l'abito della sposa . Bianco è rigorosamente off limits . Solo la sposa e le ragazze possono indossare fiore bianco a un matrimonio . Nero è anche considerato un tabù , dal momento che è il colore del lutto e della famiglia dello sposo potrebbe non prendere gentilmente ad esso . Alcuni esperti consigliano anche contro vestiti di rosso , che può essere il colore distracting.What può la madre della sposa indossare? Come minimo , non deve entrare in conflitto con gli altri vestiti della festa nuziale . Il modo più semplice per garantire questo è quello di selezionare un abito che è di qualche tono più chiaro rispetto agli abiti damigella d'onore . Se , per esempio , le damigelle indossano abiti fucsia , la madre della sposa può scegliere qualcosa in rosa chiaro .


Style

La madre della sposa deve sempre prendere i suoi spunti dal vestito della figlia . Lei dovrebbe mai indossare tutto ciò che è più breve o più rivelatore di abito della figlia . Full- length , tè di lunghezza e ballerina di lunghezza abiti sono scelte popolari per le madri della sposa e dello sposo . I loro orli tutte caduta intorno alle caviglie .

Come la maggior parte delle donne mature sanno , diversi abiti formali lusingano diversi tipi di corpo . Ci sono almeno cinque sagome popolari o tagli di abiti . Probabilmente la silhouette più popolare e versatile è chiamata una linea . Questo taglio di vestito è un po ' a forma di campana ed è lusinghiero per la maggior parte figure. La silhouette impero - vita è anche molto popolare . Un abito a vita alta che si riunisce proprio sotto il seno può lusingare una figura a forma di pera se abbinato a una gonna sciolto .

Accessori

La maggior parte delle madri della sposa si divertono con gli accessori . Dal momento che sono spesso incerti su come vestirsi , hanno scelto un insieme più conservatore . Il singolo accessorio più popolare è una giacca elegante . Quando accoppiato con un vestito o un abito , questa combinazione classica è un imperdibili in qualsiasi periodo dell'anno . Basta fare in modo di considerare la stagione prima di selezionare un materiale . Pesanti , giacche a maglia , ad esempio ,okmi.it, dovrebbero essere indossati solo durante il tardo autunno o in inverno , mentre le giacche maniche velate sono stati progettati per la primavera e l'estate cerimonie .

Madri più anziane a volte indossano cappelli e sciarpe colorate . Potrebbero ricordano alcuni della Regina Madre , ma la verità è che vanno abbastanza bene con una giacca e un abito full-length . Designer borse rimangono uno degli accessori più popolari per le madri della sposa . Negli ultimi anni , saloni da sposa hanno anche iniziato ad offrire accessori tingibili . Questi elementi sono realizzati in tessuti speciali ( spesso raso ), che possono essere tinti per abbinare il colore esatto del tuo vestito . Scarpe e borse sono i due accessori tingibili più popolari . Le mamme sono anche incoraggiati a indossare gioielli e fiori nei capelli .

Madre dei vestiti dalla sposa e gli accessori sono venduti a maggior saloni da sposa e boutique . Trovare quel vestito perfetto per il grande giorno ora !