Via libera all’immaginazione con il restyling della collezione rotonda Fusion, la linea dalle tonalità pastello che Suavinex propone in due decori total look pensati per accompagnare i più piccol...

Suavinex rinnova la collezione Fusion con due nuovi decori ricchi di allegria e di personalità

Salute e Benessere postato da pragmatika || 7 anni fa

Via libera all’immaginazione con il restyling della collezione rotonda Fusion, la linea dalle tonalità pastello che Suavinex propone in due decori total look pensati per accompagnare i più piccoli in nuove e emozionanti  avventure.
 
Alicante, 20 ottobre 2016 – Suavinex, brand di riferimento nel mondo della prima infanzia che da oltre 30 anni aiuta i bebè a crescere sani e felici, presenta i nuovi personaggi che animano il restyling autunnale della collezione Fusion: sorridenti indianini e indianine pronte a trasformarsi in valorosi guerrieri e guerriere e teneri dinosauri, simpatici compagni di pappa. Una collezione allegra dai colori delicati che si combina alla perfezione con i capi di vestiario di tutti i bimbi.
 
I nuovi decori della collezione Fusion 0% Bisfenolo includono biberon con tettarella rotonda a collo largo in lattice e in silicone con valvola anticolica di diverse capacità 150, 270 e 360 ml  per adattarsi alle specifiche esigenze. Con forma rotonda e simmetrica e a flusso variabile in 3 posizioni permette di adattarsi al ritmo di suzione del bambino semplicemente ruotando il biberon.
Completano la linea total look i succhietti con tettarella fisiologica o anatomica realizzati in lattice in gomma naturale o silicone medico disponibili  nelle varianti: - 2-4 mesi particolarmente indicati per i neonati, + 4-18 mesi e + 18 mesi tutti corredati da catenella porta succhietto ovale, tocco di eleganza e praticità per un perfetto baby stile .
 
Anche per questa collezione l’utilizzo di succhietti e tettarelle a marchio Suavinex è garantito dall’Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia (ASIO) che ne attesta gli elevati standard di qualità, affidabilità e sicurezza.

Scarica l'immagine della collezione Fusion indiani
Scarica l'immagine della collezione Fusion dinosauri
 
I due nuovi decori della collezione Fusion di Suavinex sono disponibili nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia distribuiti in esclusiva da Suavinex Italia (numero verde 800 96 90 83 infoitalia@suavinex.com al prezzo consigliato di:
 
Biberon collo largo 150 ML tettarella in lattice Euro 8,35
Biberon collo largo 270 ML tettarella in lattice Euro 9,10
Biberon collo largo 360 ML tettarella pappa Euro 9,35
Biberon collo largo 150 ML tettarella in silicone Euro 8,35
Biberon collo largo 270 ML tettarella in silicone Euro 9,10
Biberon collo largo 360 ML tettarella in silicone Euro 9,35
Succhietto fusion anatomico + 18 2pz Euro 9,10
Succhietto fusion fisiologico -2/4 Euro 5,35
Succhietto fisiologico +4/18 Euro 5,35
Succhietto anatomico +4/18 + clip Euro 9,70
Succhietto fusion anatomico + 18 Euro 9,10
Clip ovale Euro 6,00
 
 

 ◊ ◊ ◊ ◊

 
Suavinex (www.suavinex.com) marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini che dei genitori: supporto all’allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e accessori di alta gamma all’insegna della massima qualità e sicurezza. Presente in 20 Paesi a livello internazionale, è distribuito in Italia in esclusiva da Quaranta Settimane.