Il brand spagnolo che trasforma succhietti, biberon e clip in veri accessori moda, rinnova la propria linea anatomica 2017 con due nuovi e irresistibili decori total look   Alicante, 19 settembre 2...

Suavinex presenta la nuova collezione anatomica ispirata a teneri panda e ai personaggi del mondo circense

Cultura e Società postato da pragmatika || 6 anni fa

Il brand spagnolo che trasforma succhietti, biberon e clip in veri accessori moda, rinnova la propria linea anatomica 2017 con due nuovi e irresistibili decori total look

 

Alicante, 19 settembre 2017 – Suavinex, brand di riferimento nel mondo della prima infanzia che da oltre 30 anni aiuta i bebè a crescere sani e felici, arricchisce la gamma della propria collezione anatomica con due nuovi decori allegri e sfavillanti di colore per garantire a bimbi e genitori la possibilità di scegliere stili diversi di assoluta contemporaneità.

 

Un dolcissimo panda, mammifero particolarmente amato da tutti i bimbi per la sua aria tenera ed indifesa e gli affascinanti e misteriosi personaggi del mondo circense: clown, equilibristi, ballerine e uomini forzuti popolano la nuova collezione anatomica 2017. 

 

La linea BPA free, per maschietti e femminucce, comprende biberon da 150, 270 e 360 ml con tettarella anatomica in lattice e silicone.

Il succhietto con scudo anatomico è disponibile  per entrambe le varianti nelle misure 0-6/6-18.

 

Infine punto di eccellenza che caratterizza il restyling  della collezione anatomica 2017  è la raccomandazione dell’utilizzo di succhietti e tettarelle a marchio Suavinex da parte dell’Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia (ASIO) che ne garantisce gli elevati standard di qualità, affidabilità e sicurezza.

 

I due nuovi pattern della collezione anatomica Suavinex nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia distribuiti in esclusiva da Suavinex Italia  infoitalia@suavinex.com) al prezzo consigliato di:

 

 

·                     biberon collo largo tettarella anatomica 150 ml Euro 8.65

·                     biberon collo largo tettarella anatomica 270 ml m Euro 9.40

·                     biberon collo largo tettarella anatomica 360ml m Euro 9.65

·                     succhietti tettarella anatomica 0-6m Euro 5.55

·                     succhietti tettarella anatomica 6-18m Euro 5.55

 

·                     clip rotonda Euro 6.25