Una modalità attesa che completa pienamente l’offerta di questo nuovo e avvincente gioco proposto dal marchio People’s. In programma un torneo al giorno dal lunedì alla domenica.

Giochi postato da albagamma || 11 anni fa

Tutte le settimane, dal lunedì al sabato alle 18:00 e ogni domenica alle 19:00, solo sul sito tago.peoples.it è possibile divertirsi con i nuovissimi Freeroll Tagò, ideati per mettere alla prova i pionieri di questo intuitivo gioco di abilità presente in esclusiva per l’Italia unicamente sui siti del network People’s.

Questa nuova modalità di gioco, nella fase iniziale, propone importi da 10 a 50 euro di montepremi garantito, con la possibilità di prenotarsi per l’evento in programma, alle 16:00 di ogni pomeriggio.

Fino al sabato, quindi, sarà possibile iscriversi ai tornei giornalieri per i quali è previsto uno Stack iniziale pari a 1.000 chips e un numero massimo di 100 partecipanti (nei giorni feriali). Nella giornata di domenica, invece, aumenterà il numero massimo dei partecipanti fino a 500 con un montepremi fissato a quota 50 euro.

 

 A cura dell’Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://tago.peoples.it