LisolaStore ha scelto Magniflex per l’eccellente qualità dei suoi prodotti e per i valori su cui l’azienda si basa: l’importanza del benessere, l’attenzione al buon riposo, il profondo rispetto per l’ambiente...

Economia postato da Minerva || 3 anni fa

annunciata la partnership tra le due aziende, grazie alla quale sarà possibile 

acquistare i materassi Magniflex sull’e-commerce di LisolaStore



9 giugno 2020 – Da giugno sul sito LisolaStore.it è possibile acquistare anche i materassi Magniflex, realizzati interamente con materie prime italiane e certificati dalla OEKO-TEX ® CLASS, garanzia che assicura l’assenza di sostanze tossiche per l’uomo e nocive per l’ambiente nei prodotti.

LisolaStore, infatti, ha annunciato la chiusura di una partnership con Magniflex, azienda produttrice di materassi riconosciuta a livello mondiale come portavoce del riposo made in Italy. 


 

Magniflex è nata in un piccolo laboratorio a Prato, in Toscana, oltre 55 anni fa e nel corso del tempo è cresciuta, espandendosi anche all’estero, fino a esportare i suoi materassi – al giorno d’oggi – in ben 99 Paesi in tutto il mondo, servendo anche diverse catene di hotel e di alberghi con un ricco catalogo in cui sono presenti oltre 170 prodotti.

Nonostante i grandissimi numeri raggiunti, Magniflex non ha mai perso l’attenzione al dettaglio e la passione per l’artigianato che l’hanno contraddistinta fin dall’inizio: i suoi prodotti sono garanzia di ottimo riposo e sinonimo di alta qualità made in Italy


In particolare, le ricerche di Magniflex hanno portato alla creazione di alcuni materiali perfetti per l’imbottitura dei materassi: prodotti davvero all’avanguardia, anallergici ed ergonomici, che garantiscono un riposo e un benessere ottimali. Alcuni esempi sono costituiti dalle speciali imbottiture in Memoform, Magnifoam e Magnigel Foam, tutti disponibili sul sito LisolaStore.it.


Magniflex inoltre è da sempre attenta all’ambiente: oltre al passaggio all’utilizzo di pannelli fotovoltaici per ridurre le emissioni di anidride carbonica, l’azienda toscana ha ideato la tecnica del sottovuoto per imballare i materassi. Attraverso questa tecnica, viene assicurata una profonda igiene del prodotto e la riduzione del 90% del suo volume, in modo che possano essere trasportati più materassi con lo stesso camion e ridurre così le emissioni di CO2 e di conseguenza l’impatto ambientale.

Fonte: https://lisolastore.it/blogs/news/come-scegliere-il-materasso-tutte-le-regole-e-i-consigli-da-seguire-per-non-sbagliare