Trovare il manuale coltivazione con video su Idroponica.it: quale manuale coltivazione indoor scegliere? Ecco la guida coltivazione indoor specifica.

Servizi postato da idroponica || 11 anni fa

Quando si utilizzano le tecniche della coltivazione indoor, dell'aeroponica e dell'idroponica è indispensabile il supporto di un manuale coltivazione adatto a tutte le fasi del ciclo di vita delle piante.

Il ciclo di vita comprende tre fasi: Germinazione – Crescita – Fioritura. Queste sono caratterizzate da diversi stadi intermedi che vanno controllati con gli strumenti specifici per coltivare indoor. Un manuale coltivazione aiuta quindi a scegliere lo strumento ideale per quello specifico stadio intermedio. Inoltre indica quali sono le tecniche da impiegare durante tutto il ciclo di vita della pianta.

Idroponica.it è il portale con video guide e manuali sulla coltivazione indoor che da 10 anni abbina la guida specifica alla determinata fase della pianta. Ogni manuale coltivazione proposto da Idroponica comprende suggerimenti sugli strumenti da impiegare durante le fasi della coltivazione.

Andando sulla sezione "Manuali & Video" dell'autorevole portale, si possono consultare gratuitamente decine di manuali con video e foto.
Un esempio. Nella sezione Manuali & Video, cliccando sul titolo: “Cos'è l'Idroponica?” si visualizza uno specchietto introduttivo dell'idroponica. Dallo specchietto basta cliccare sul link e si visualizza il manuale coltivazione che introduce all'idroponica.

Idroponica.it propone anche altre guide più specifiche oltre al manuale coltivazione indoor per curare le piante durante il ciclo di vita. Infatti per i più tecnici è presente la sezione Libri e guide ( ultima voce della home page ) con la guida coltivazione indoor specifica per ogni tipo di coltivazione.

 

Lorenzo Tempestini
l.tempestini@player-group.com
Web marketing Idroponica

Fonte: http://www.idroponica.it/manuali-e-video-idroponica_28.html