Voglia di shopping sfrenato a prezzi competitivi? Se siete appassionate di nail art, o in generale di bellezza delle mani, non potete perdervi tutte le offerte unghie su www.enailstore.com, sito di...

Salute e Benessere postato da damianoseo || 10 anni fa

Voglia di shopping sfrenato a prezzi competitivi? Se siete appassionate di nail art, o in generale di bellezza delle mani, non potete perdervi tutte le offerte unghie su www.enailstore.com, sito di e-commerce molto apprezzato anche dai professionisti del settore. In questo periodo Enailstore gioca d'anticipo e propone i saldi ben prima di Natale, con prezzi da capogiro. Date un'occhiata e scegliete l'occasione che fa per voi.

KIT PER USO PROFESSIONALE E SMALTI SOAK OFF IMPERDIBILI

Già da tempo state aspettando di arricchire il vostro set per manicure permanente in gel, con tip, senza tip o soak off? E' arrivato il momento di passare all'azione: enailstore.com per questo periodo prenatalizio dà l'opportunità di portarsi a casa kit per uso professionale a partire da 39 euro, per chi è agli inizi e vuole cominciare con uno small kit special, fino ad attrezzature complete di trolley professionali in alluminio, dotati di tutti gli scomparti per i vostri smalti. Imperdibile, ad esempio, il Christmas Full Kit, completo di lampade e “fornetti” ad un prezzo speciale di 109 euro anziché 249 euro! E che dire dei soak off, che Enailstore propone a 7,90 euro per flacone, un costo davvero basso se si considera che l'ordine per il periodo natalizio non prevede spese di spedizione.

LE ALTRE OFFERTE UNGHIE

E se siete compratrici seriali, folli e determinate, ecco a voi altri spunti per "pizzicare qua e là" su enailstore.com: valigette roses beauty o princess beauty a 49 euro; un kit winter gel completo di dieci meravigliosi Uv Gel color - di cui tre Termo Color Uv - molto glamour, insieme con un beauty case tres chic ad 89 euro invece che a 134. Ma se volete farvi un regalo davvero super non potete lasciarvi scappare il Color Christmas in gel kit: a99 euro potrete portarvi a casa, oltre al beauty Roses, un primer mediatore di aderenza, tre monofasici shining anallergici, due smalti camouflage glitterati, un quick finish, duecento pads pretagliati, un cleaner, cinque lime mix, un pennello per gel 4, un pennello con punta in silicone e una buffer rosa. Bisogna però far presto, perché l'offerta è limitata e sono disponibili solo pochi pezzi. Insomma: su enailstore.com fate shopping con prodotti professionali e garantiti, spendete di meno rispetto agli altri siti di e-commerce, comprate in massima sicurezza e non pagate le spese di spedizione. Cosa chiedere di più? Solo di essere scintillanti per il prossimo Natale, sicuramente graffiante.

Fonte: http://www.enailstore.com