Doveconviene.it è uno sfogliatore di volantini online. E' possibile trovare i volantini promozionali di molti punti vendita, suddivisi per genere e località.

Servizi postato da greedy1 || 12 anni fa

Quante volte aprendo la cassetta delle lettere la troviamo piena di volantini e, presi dallo sconforto, li gettiamo direttamente senza nemmeno sfogliarli; per questo, magari, non ci accorgiamo dell'ultimo sottocosto a Mediaworld o di offerta speciale nell'Ipermercato vicino casa.

Bene da oggi se siete interessati alle promozioni di elettronica, sport, cibo, arredamento, bricolage allora doveconviene.it è il sito giusto per voi, infatti doveconviene.it aggrega tutti i volantini e le offerte dei negozi vicini alla nostra abitazione, dandoci la possibilità di conoscre le offerte più vantaggiose del momento.

Il sito è molto semplice. Accedi alla home page, inserisci il nome della tua città, e se vuoi anche il cap, ed immediatamente hai la possibilità di sfogliare online tutti i volantini delle promozioni attivate nella tua città.

Volantini e offerte sono organizzati per categorie: Elettronica, Arredamento, Bricolage, Ipermercati ecc. In questo modo la ricerca sarà ancora più facile e mai più mancherai l’appuntamento con il risparmio.

Le categoria con il più alto numero di catene registrate è senza dubbio l’elettronica. In essa sono presenti i maggiori operatori nazionali, come Mediaworld, Marco Polo, Euronics e Unieuro; ma anche diverse realtà locali come Comet, Eldo, Darty e Saturn.

Avendo la possibilità di sfogliare i volantini online, infatti, hai la possibilità di accedere sempre e comunque a tutte le offerte, sia che tu abiti in zone rurali o periferiche non raggiunte dalla tradizionale pubblicità cartacea; sia che tu viva in zone centrali, ma comunque non raggiunte dalla totalità dei punti vendita.

Un’ultima interessantissima funzionalità: per essere sicuro di non perdere nessuna promozione e non dover continuamente controllarne l’uscita di nuove, è possibile iscriversi al servizio di email alert che manderà un avviso nel momento in cui uscirà un nuovo volantino della categoria commerciale di interesse.

E’ possibile sfogliare i volantini di Doveconviene anche da smartphone e tablet; lo sfogliatore è stato ottimizzato per tutti i tipi di device mobili con tecnologia html5 per garantire un’esperienza di sfoglio fluida ed intuitiva anche in mobilità.

Fonte: http://www.doveconviene.it/