Il 19 marzo, giornata della Festa del Papà, è appena passato, ma è sempre il momento di festeggiare il proprio papà.

Cultura e Società postato da press3d || 11 anni fa

 

 

Tanti tipi di macchina per tanti tipi di papà. Se al tuo papà servirà un vettura comoda e spaziosa su www.automobile.it è possibile trovare quasi 10.000 proposte per le monovolume, tra le quali la Ford C. Max, auto dell’ultimo anno. Nel caso in cui sia amante del “Made in Italy”, la meravigliosa Fiat Freemont è la migliore alternativa. Sempre per la famiglia, sono disponibili oltre 20.000 offerte per le Station Wagon, come ad esempio la Opel Astra Sports Toure, la più venduta del settore nel 2012.

 

 

E se alle macchine di grandi dimensioni, preferisci invece la tradizionale berlina, automobile.it ti offrirà oltre 40.000 esemplari, tra cui mille dell’elegante Mercedes Classe C oppure la Serie 3 della BMW, un mix vincente di sportività ed eleganza.

 

 

Per i papà che amano viaggiare all’aria aperta, con la primavera ormai alle porte, perché non pensare ad una cabriolet? Su www.automobile.it sono infatti disponibili più di 5.000 proposte. Tante le offerte, come la dinamica Fiat 500 Cabrio, auto 2012 nel segmento, oppure l’intramontabile Mercedes SLK, che ha fatto la storia delle decapottabili. Mentre per i papà che lavorano in città e hanno problemi con il posteggio, la Smart ForTwo Cabrio è la city migliore da scegliere tra oltre 4.000 proposte, che unisce comfort e praticità.

 

 

Infine, per tutti coloro che sono appassionati dell’avventura, sul sito automobile.it sono presenti ben 13.000 annunci per i fuoristrada, come la Volkswagen Tiguan o la Nissan Qashqai, scelta nell’ultimo anno in Italia da ben 23.909 famiglie.

 

Fonte: http://www.automobile.it/