Tutto quello che serve sapere per visitare Vienna.
postato da Amico Travel il 05/10/2012
Categoria: Turismo - tags: guida turistica + guida vienna

Tutto quello che serve sapere per visitare Vienna. Storia e tradizioni di una delle città più eleganti al mondo,  passando per clima, arte e vita notturna.

Diciassette pagine snelle e dense di informazioni da consultare online su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.

AmicoTravel.it dedica l’ultima guida pubblicata alla città di Vienna, città del valzer, degli sfarzosi palazzi imperiali e della torta sacher, ma Vienna non si limita a questo, è una città dalle mille sorprese. La Guida Vienna offre al viaggiatore la possibilità di scoprire questa città, attraverso un testo ragionato ed essenziale, al tempo stesso molto interessante e pieno di informazioni.

Sulla guida sono consultabili 3 itinerari, rispettivamente da 1,3 e 5 giorni, per muoversi più agevolmente e senza perdite di tempo tra le varie attrazioni e bellezze della città a seconda del tempo a disposizione del viaggiatore.

Questa metropoli, che conta quasi due milioni di abitanti, è una realtà urbana e culturale multisfaccettata ed eclettica, in cui convivono armoniosamente i fasti di un glorioso passato e un brillante dinamismo verso il moderno.

Per saperne di più su Vienna leggete la Guida Vienna

http://www.amicotravel.it/guide/guida-vienna/

 

 

Fonte: http://www.amicotravel.it/guide/guida-vienna/