La linea di scale "Style" di Novalinea spa, propone una vasta gamma di scale che si ispirano allo stile classico ma rivisitato in chiave moderna, dal design leggero ed essenziale ma anche "caldo"...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La linea di scale "Style" di Novalinea spa, propone una vasta gamma di scale che si ispirano allo stile classico ma rivisitato in chiave moderna, dal design leggero ed essenziale ma anche "caldo" grazie all'uso del legno nella salita.

Le scale Style sono caratterizzate da doppie fiancate laterali a sostegno dei gradini, la ringhiera è a 6 filoncini in acciaio inox con montanti a doppia lama posizionati esternamente, questa rispecchia uno stile più tecnologico grazie ai materiali come acciaio (che può essere lucido o satinato) e vetro.

I gradini, dello spessore di 40 mm, sono invece in essenze selezionate come faggio, abete, rovere o larice. Il corrimano infine può essere sia in acciaio che in essenza.

Tutti questi elementi vengono scelti dal cliente con l'aiuto dei progettisti di Novalinea in base agli elementi d'arredo e all'ambiente in cui verrà installata la scala.

La Novalinea spa è una garanzia nell'ambito della progettazione di scale in legno, vetro e acciaio. L'azienda infatti vanta un'esperienza ed un'approfondita competenza tecnica ed artigianale di oltre trent'anni, ecco perchè Novalinea è considerata tra le più qualificate produttrici di scale di elevata qualità, funzionalità e design.

La linea Style propone i modelli "Angel Style" e "Style Glass"; il primo è caratterizzato dal cosciale laterale singolo in legno, che permette di avere un lato della scala completamente a vista con i gradini collegati tra loro da distanziali in acciaio inox.

Il secondo modello, dallo stile più contemporaneo grazie alla ringhiera in vetro temprato, ha invece un doppio cosciale in legno che viene fissato alla struttura con lamelle in metallo.

Tutti i modelli di scale Novalinea spa sono prodotti con materiali di altissima qualità (per la scelta del legno c'è anche una notevole attenzione per l'ambiente), resistenti e durature nel tempo la scale Novalinea assicurano alta funzionalità e design.

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Scale-Arredamento/style