Gare di pattinaggio sono una folla estrattore . Un sacco di persone frequentano gare di pattinaggio a guardare i movimenti di scorrimento dei pattinatori nei loro splendidi abiti , abbagliante . Pe...

Stunning Pattinaggio di figura e Vestiti Latino per Competizioni

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Gare di pattinaggio sono una folla estrattore . Un sacco di persone frequentano gare di pattinaggio a guardare i movimenti di scorrimento dei pattinatori nei loro splendidi abiti , abbagliante . Pertanto , si dovrebbe avere abiti che sono ben aderente . Per trovare abiti pattinaggio già pronti che si adattano perfettamente può essere schiacciante . Negli Stati Uniti ci sono numerosi progettisti e boutique che fanno abiti su misura per la danza e pattinaggio ghiaccio .

Abiti pattinaggio Concorso sono disponibili in vari stili di diversi designer e marchi . Se potete permettervi di spendere , è possibile fare i vestiti su misura con cristalli Swarovski . È inoltre possibile ottenere abiti semplici , senza alcun ornamento . Tuttavia , per i concorsi , ci dovrebbe essere qualche scintilla , così progettare uno è l'opzione migliore . Inoltre , questi abiti devono anche essere coordinate per una musica o tema selezionato.

 

Skaters sono appassionati del loro sport e mostrano lo stile e l'eleganza superba . Tutti loro partecipa a un concorso dopo un sacco di pratica e formazione rigorosa . Quindi , si trovano ad affrontare una dura concorrenza . In tale contesto , i giudici potrebbero essere costretti a dare punti extra per un abito abbagliante quando tutti i concorrenti hanno una lotta molto serrata . Questo è il motivo per cui concorrenza abiti pattinaggio devono essere lusinghiero .

Suggerimenti per fare vestiti su misura Ice - skating

Abiti pattinaggio dovrebbero essere adattati da buoni progettisti e produttori di abbigliamento. Ci sono ottimi progettisti negli Stati Uniti che può fare abiti eccezionali per soddisfare i vostri gusti e la personalità . Selezionare un tessuto che è adatto per l'occasione . I vestiti devono essere di tessuto superiore come i vari movimenti coinvolti provoca un sacco di stress sul vestito , soprattutto se si cade . Velluto stretch , tratto chiffon , abiti da sera low cost , georgette o pizzi e tessuti Lycra sono buoni a cucire un abito di pattinaggio .
E ' più saggio per personalizzare i vostri vestiti pattinaggio per una vestibilità perfetta come quella di un costume da bagno . La scollatura deve essere adatto per il pattinatore . Stili gonna può essere di vari disegni e modelli . È possibile ottenere gonne oblique che vi farà guardare gonne più alti o più livelli per avere libertà di movimento e colore .


 

Selezione destra Vestiti Latino per Competizioni

Danza per la concorrenza è considerato uno sport . Vestiti latini mozzafiato attirano l'occhio del giudice . Un ballerino utilizza tecniche praticate e movimenti agili per ballare e questo è possibile solo in un abito di buon taglio . Aspetto in una gara di ballo è vitale per nutrire l'occhio e rendere i giudici ottenere ipnotizzato con i vestiti . Ecco alcuni consigli per scegliere l'abito giusto .

 

• molti concorsi hanno regole armadio , quindi , per evitare di essere squalificato seguire il codice specificato
• Visita stilisti che possono ispirare voi per ottenere la giusta scelta di colori e modelli . Ottenere idee da siti web per abiti da ballo .
•  Impara le caratteristiche di un abito di base ballo latino . La tuta ha un reggiseno e mutande che sono incorporati .

•  Considerate se volete una gonna raccordo o un flusso libero uno . Balli latini hanno un sacco di azione gamba , quindi questo ha bisogno di esposizione .

•  abiti Low -back sono comunemente utilizzati per le danze latine
• Un abito abbagliante che lusinga e cattura l'attenzione vincerà
. Infine , aggiungere abbellimenti e gli ultimi ritocchi come la frangia o pizzo . Queste devono essere considerate secondo i movimenti . Ad esempio frange su abiti latino può dare l'illusione di movimenti aggraziati .