Tecno Air System crea la linea di stufe a bioetanolo Ruby: sistemi di riscaldamento senza canna fumaria

Economia postato da tecnoairsystem || 11 anni fa

Tecno Air System, azienda trevigiana operante da oltre vent'anni nel settore del riscaldamento domestico, importa e distribuisce stufe a bioetanolo, stufe portatili a combustibile liquido, caminetti, barbecue e combustibili per stufe.

 

 

 

Il bioetanolo è un alcool etilico biologico denaturato che si ottiene dalla fermentazione di biomasse, ovvero da diversi prodotti agricoli. È un combustibile ecocompatibile la cui combustione non emette nessuna sostanza tossica o pericolosa per la salute.

 

Grazie al suo essere 100% naturale, è stato scelto da Tecno Air System per alimentare la linea di stufe Ruby e garantire una combustione pulita.

 

 

 

Le stufe a bioetanolo Rubysono un valido riscaldamento aggiuntivo durante i mesi freddi: funzionano in modo semplice, sono poco ingombranti, non hanno bisogno di essere installate e non hanno canna fumaria, quindi possono essere spostate nelle stanze in cui c'è bisogno di maggior calore.

 

 

 

Le stufe a bioetanolo, come ad esempio Ruby espace, sono eleganti e ricercate, da sfoggiare nel proprio salotto: una stufa dalle linee moderne e di design.

 

Ruby espace è anche dotata di vari dispositivi di sicurezza, sensori, termostati ed è programmabile tramite un telecomando a radiofrequenza a seconda delle proprie esigenze.

 

 

 

Novità del 2013 è Mini Ruby, stufa con braciere removibile di capacità di 2 litri, potenza di riscaldamento di 2300W e ideale per ambienti di circa 90m³. Mini Ruby è la piccola stufa a bioetanolo dalle grandi prestazioni.

 

 

 

Scegli l'affidabilità e la qualità di Tecno Air System e delle sue stufe a bioetanolo: passa l'inverno godendoti il caldo della tua stufa.

 

 

 

 

 

http://www.tecnoairsystem.it/stufe/stufe-a-bioetanolo.html

 

Fonte: http://www.tecnoairsystem.it/stufe/stufe-a-bioetanolo.html