L’azienda bresciana Studio Stands, che da anni rappresenta un punto fermo nella proposta di soluzioni espositive e di stampa digitale, ha implementato il proprio e-commerce con nuove modalità di pa...

Lavoro postato da studiostandssrl || 3 anni fa

L’azienda bresciana Studio Stands, che da anni rappresenta un punto fermo nella proposta di soluzioni espositive e di stampa digitale, ha implementato il proprio e-commerce con nuove modalità di pagamento. Ora è possibile acquistare rollup, bancheti pubblicitari, bandiere, portadepliant, stampe e tutte le altre soluzioni trattate da Studio stands sul suo e-commerce (www.studiostands.it) sfruttando due nuove possibilità di saldo : Scalapay e Amazon pay, che si aggiungono alle altre modalità già presenti (bonifico anticipato/carta di credito/paypal/contrassegno…) Queste nuove opzioni hanno l’obiettivo di raggiungere una fetta sempre maggiore di clienti grazie alla possibilità di dilazionare i pagamenti (grazie alla piattaforma Scalapay) o all’appoggio di un sistema più “familiare” (e quindi rassicurante) al cliente in fase d’ordine (Amazon pay) Scalapay è una piattaforma sempre più diffusa tra gli e-commerce che puntano a massimizzare le caratteristiche user-friendly e permette pagamenti rateali tramite un processo online semplice, rapido e indolore In questo modo il cliente può ricevere subito i prodotti acquistati online (secondo le tempistiche dettate dalla caratteristiche dell’espositore o della stampa configurati) pagandoli però in comode rate, senza alcun costo aggiuntivo e in totale sicurezza. “Il costo dell’ordine viene infatti pagato subito da Scalapay” - spiega Studio Stands - “, consentendoci di mettere sin da subito in produzione il materiale richiesto. Una volta scelto l’espositore pubblicitario, configurandolo da menù con le varie opzioni disponibili è possibile per il cliente procedere direttamente al checkout. Dopo aver selezionato l’apposita opzione di pagamento Scalapay, il sito reindirizzerà l’utente sul portale dedicato, dove dopo una rapida a gratuita registrazione basterà specificare il metodo di pagamento con il quale verranno addebitate le rate per concludere l’ordine.” Il saldo verrà così spezzato in tre rate uguali, delle quali la prima viene addebitata al cliente al momento dell’acquisto, mentre le restanti due saranno addebitate in modo automatico rispettivamente dopo 4 e 8 settimane dalla data di ordine. “Il servizio” – conclude l’azienda - “è completamente gratuito per l’acquirente mentre nello sfortunato caso in cui non vengano rispettate le scadenze delle rate sono previste delle commissioni per il ritardo.” L’altra new-entry tra le opzionei di saldo (Amazon pay) permette invece al cliente, una volta configurato il proprio espositore pubblicitario, di accedere alla fase d’ordine del ns e-commerce utilizzando direttamente le credenziali dell’ account Amazon, facendo il login e portando quindi a termine l’acquisto molto velocemente e, ragione da non sottovalutare, sotto l’ala protettiva del market-place più grande del mondo.

Fonte: www.studiostands.it