www.studiostands.it nasce per dare servizio alle aziende che pianificano la loro presenza in fiera e ai professionisti della comunicazione che devono organizzare un evento. Grazie al sito sarà più...

Eventi postato da ufficiostampalowcost || 11 anni fa

www.studiostands.it nasce per dare servizio alle aziende che pianificano la loro presenza in fiera e ai professionisti della comunicazione che devono organizzare un evento. Grazie al sito sarà più facile ed economico scegliere ed ordinare totem, banner display, bandiere e tutti i possibili materiali espositivi necessari per garantire una presenza professionale ed efficace a fiere, manifestazioni, workshop, etc.

 

L'Art d'Expo di Studio Stands nasce da una lunga esperienza nel settore della stampa digitale e dei materiali espositivi.

 

“Siamo un'azienda specializzata” – afferma Riccardo Gnani, amministratore delegatodella società bresciana – “un team di professionisti, leader nel mercato delle soluzioni espositive e della comunicazione visiva.”

 

La qualità, la possibilità di personalizzazione, la velocità di preparazione e spedizione, fanno di www.studiostands.it un prezioso punto di riferimento per le aziende che devono organizzare velocemente la loro presenza ad una manifestazione fieristica e vogliono essere sicure di avere la giusta visibilità, dare un’immagine autorevole e attrarre l’attenzione dei potenziali clienti.

 

“Il nostro punto di forza è da sempre l’attenzione alle esigenze, anche quelle più particolari dei nostri clienti” – continua RiccardoGnani – “e il nuovo ecommerce nasce per migliorare ulteriormente questa nostra vocazione e la collaborazione a distanza con chi deve realizzare strumenti d’immagine, grazie ad una piattaforma user friendly pensata per risultare intuitiva anche per i clienti che si approcciano per la prima volta alle nostre soluzioni visual.”

 

Gli aspetti che caratterizzano www.studiostands.it sono la possibilità di avere preventivi in giornata, evasione ordini in 24h, merce sempre a magazzino, assistenza qualificata post-vendita, controllo qualità sistematico, possibilità di pezzi di ricambio, progettazione ad hoc su richiesta.

 

Molto ricca è anche la sezione dedicata alle promozioni, dove trovare soluzioni di qualità a prezzi davvero unici.

 

Fonte: http://www.ufficiostampalowcost.it