L’adesione al progetto Slow Dentist è libera e volontaria e deve mirare esclusivamente e semplicemente alla affermazione di un principio: non tutti i dentisti e gli studi dentistici sono uguali e dobbiamo...

Internet postato da arturoferraropelle || 9 anni fa

È nata una nuova iniziativa per la tutela dei dentisti intesi come professionisti e studi dentistici di qualità: si chiama Slow Dentist.

Emancipazione e autodeterminazione, consapevolezza e responsabilità: questi sono i principi di base che devono guidare il dentista Slow Dentist ed i suoi pazienti, in un contesto economico e politico nel quale non trovano più spazio gli antichi privilegi e l’esposizione al rischio è aumentata in modo inversamente proporzionale, sia per l’uno che per gli altri.

 

L’adesione al progetto Slow Dentist è libera e volontaria e deve mirare esclusivamente e semplicemente alla affermazione di un principio: non tutti i dentisti e gli studi dentistici sono uguali e dobbiamo essere noi a dirlo per primi. I benefici che ricadranno su chi aderisce al progetto non saranno altro che quelli derivanti dalla migliore qualificazione della propria immagine personale. 

Fonte: http://www.slowdentist.it