Sapevi che il modo in cui organizzi il tuo negozio o showroom incide sulla capacità di attrarre clienti? Un bello showroom di abbigliamento può davvero farti notare da più clienti, ma se vuoi otten...

Strutture modulari: una parte della campagna di marketing

Italia postato da frigidalorenzo || 5 anni fa

Sapevi che il modo in cui organizzi il tuo negozio o showroom incide sulla capacità di attrarre clienti? Un bello showroom di abbigliamento può davvero farti notare da più clienti, ma se vuoi ottenere risultati devisaperlo organizzare correttamente.

 

Le strutture modulari possono essere una delle idee di arredamento negozio che ti aiuteranno a migliorare la tua campagna di marketing instore e a creare un ambiente unico, che si trasforma con letue esigenze, stagione dopo stagione, anno dopo anno. Grazie alla facilità di montare e rimontare le strutture modulari, avrai la possibilità di progettare e rinnovare il tuo showroom come desideri. Gli stand modulari possono essere facilmente montati e smontati. Avrai a disposizione anche diverse opzioni di personalizzazione. Ad esempio, puoi aggiungere o rimuovere una sezione del tuo arredamentoerimontarla come vuoi tu, per creare una nuova ambientazione o uno spazio più contenitivo. Non è necessario alcuno strumento specifico o aiuto da parte di esperti per costruire uno stand modulare. (Credito informativo:LL. Little and Large Solutions)

 

Gli stand modulari sono spesso usati dai negozi sia di arredamento che di abbigliamento per esporre vestiti e altri oggetti. È possibile richiedere diversi modelli di supporti modulari dal produttore e fornitore in base al modo in cui si desidera organizzare ed esporre la propria merce. Se il tuo negozio è ben organizzato e userai tutti gli strumenti a tua disposizione, ad esempio pvc stampati o monitor, i tuoi clienti potrebbero non rimanere indifferenti e preferire il tuo negozio ad un altro: un bell’ambiente moderno e accogliente può fare davvero la differenza. Gli stand faranno risaltare in modo diverso ogni capo o ciascun prodotto esposto, richiamando i clienti e mettendo in evidenza ciò che è in offerta, o l’ultima collezione.

 

Poiché gli stand modulari sono flessibili, potrai esporre agevolmente i tuoi prodotti e aggiungere o rimuovere facilmente gli articoli: è lo stand ad adattarsi alle tue esigenze! Le persone tendono a visitare i negozi che mettono a disposizione un ambiente confortevole, lineare e ben attrezzato e le abitudini dei Brand e dei clienti, cambiano di anno in anno: con Easystand, oltre a tutto il resto, ottimizzi la spesa di arredo del negozio, rendendolo trasformabile e quindi sempre attuale.

 

Easystand è leggero e maneggevole e se vuoi trasformare il tuo negozio, puoi farlo semplicemente CON LE MANI. Sì, non servono attrezzi, ma ti basta usarele tue mani per assemblare i moduli come vuoi, senza rinunciare alla solidità. Easystand ha trovato un perfetto connubio tra facilità di montaggio e resistenza dei materiali, per fornirti la migliore esperienza di arredo modulare, componibile e assemblabile. Inoltre, dopo aver ordinato i supporti modulari, questi verranno consegnati al tuo negozio entro pochissimo tempo. Nessun tempo aggiuntivo: ordini i moduli, ti arrivano e li assembli.

 

Sembra tutto troppo facile e conveniente? Beh, lo è! È Easystand!