Strepitoso successo per FARETE, la due giorni organizzata da Unindustria Bologna per promuovere i legami tra le aziende del territorio.

Economia postato da stefano || 8 anni fa

Si è conclusa con un grande successo "FARETE", la due giorni organizzata da Unindustria Bologna, associazione con al vertice Tiziana Ferrari. Le presenze quest'anno sono arrivate a 14.000, raggiunte nella giornata di Martedì, la prima delle due.

L'evento attesissimo non ha tradito le aspettative e i 14.000 visitatori di quest'anno sono potuti entrare in contatto con iniziative, workshop e incontri tematici.

Con la presenza di oltre 900 stand di 600 aziende espositrici, i visitatori hanno potuto interagire su una superficie di 20.000 metri quadrati.

Interessante anche la partecipazione di 85 buyers provenienti da 25 paesi diversi e la presenza di 235 studenti a rappresentare quanto sia importante l'istruzione nello sviluppo del business. I vari workshop tematici e le argomentazioni varie ed estremamente interessanti degli interventi, hanno completato la perfetta riuscita di un evento che quest'anno è risultato essere unico ed eccezionale.

Fonte: http://www.unindustria.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/83347