Con il termine strap-on dildo ovvero "dildo indossabile" si fa riferimento a quei dildo pensati per essere indossati per il tramite di un'apposita imbracatura, al fine di soddisfare rapporti di...

Strap-On Doppio: Indossare Due Dildo Contemporaneamente, Ecco Perché…

postato da SergioMilli il 05/07/2018
Categoria: Intrattenimento - tags: sex toys + sexy shop + strap on doppio

Con il termine strap-on dildo ovvero "dildo indossabile" si fa riferimento a quei dildo pensati per essere indossati per il tramite di un'apposita imbracatura, al fine di soddisfare rapporti di tipo orale, vaginale e anale.

 

Questo genere di sex toy si rivela essere disponibile in molte varianti, come spesso succede per i vari giocattoli erotici in commercio. Una di queste varianti è il così detto "strap-on doppio", che permette una doppia penetrazione, anale e vaginale in simultanea.

 

Tra le differenti varianti di questo prodotto, possiamo trovare anche dildo smontabili, che possono essere sostituiti da altri dildo (magari più grandi, o anche più piccoli) da mettere sull'apposita imbracatura.

 

Strap-On Doppio: a Cosa Serve

Lo strap-on doppio è stato pensato per offrire un'esperienza sessuale diversa dal consuetudinario. Come per diversi altri giochini erotici, anche questo prodotto si adatta bene alle coppie che hanno voglia di provare qualcosa di nuovo.

 

In generale, uno strap-on doppio condivide la principale caratteristica di uno strap-on dildo: quella di poter fissare il sex toy sull'imbracatura di modo che per usarlo non servano le mani.

 

Si tratta di un oggetto sexy utile a penetrare due volte una partner, o anche per altro: con strap-on doppio ci si può infatti riferire, ad esempio, anche a dei lesbotoy nei quali una penetrazione spetta a chi indossa lo strap-on doppio, e l'altra penetrazione è per la partner. Di seguito vengono approfondite ulteriormente le varianti possibili del doppio fallo indossabile.

 

Strap-On Doppio: le Tante Varianti

Uno strap-on dildo doppio può avere tantissime varianti, come del resto gli strap-on singoli. Se esistono molte varianti è perché si tratta di accessori che riscuotono un considerevole successo presso i clienti.

 

Le differenze possibili tra i singoli strap-on sono relative al tipo di doppio dildo utilizzato, ma anche al tipo di imbracatura. Le diverse imbracature possono avere diversi sistemi di montaggio e modi per essere indossate.

 

Nel caso di un uomo con una donna, o anche di un rapporto tra lesbiche, lo strap-on doppio reca molto piacere poiché provvisto di due dildo a forma di pene, dei quali uno pensato per essere introdotto nell'ano (il più piccolo), l'altro nella vagina.

 

Ma esiste anche un'altra variante, pensata appositamente per le coppie lesbiche: in questo caso l'imbracatura consiste in un cinturino ed una sorta di mutandina da indossare, dentro la quale è presente uno dei due dildo, mentre l'altro dildo si trova all'esterno ed è riservato alla partner. In questo caso, quindi, si tratta di un prodotto erotico pensato appositamente per la vagina. I due dildo possono anche costituire un pezzo unico, a seconda della variante.

 

Di varianti di strap-on doppio è possibile trovarne anche con dildo vibranti, per una sensazione di piacere ancora maggiore: è ben noto infatti che la vibrazione garantisce un piacere di tipo superiore, perché stimola al meglio le parti interne e garantisce sensazioni che altrimenti non sarebbe possibile provare in nessun altro modo.

 

Strap-On Doppio, Come Usarlo

Uno strap-on doppio può essere utilizzato in base al modo in cui è stato concepito, e non può esservi una definizione univoca sulle sue modalità di utilizzo poiché, come già spiegato nei paragrafi precedenti, spesso il doppio dildo ha scopi diversi, ed alcuni anche funzioni extra (come i già menzionati dildo vibranti). Non è neanche possibile descrivere in maniera univoca come indossare le imbracature, perché a seconda dei tanti modelli disponibili ciascuna è fatta in maniera differente.

 

Per sapere come usare al meglio il proprio strap-on dildo con doppio dildo è opportuno soffermarsi, per i primi tempi di utilizzo, nella lettura delle apposite istruzioni. Consigliamo inoltre di evitare sempre di utilizzarli in modo improprio (è sbagliato, ad esempio, usare un dildo per la vagina per penetrare un ano), al fine di evitare conseguenze non piacevoli.

 

Bisogna inoltre ricordarsi di lavare i dildo accuratamente ogni volta che l’utilizzo si è concluso, e considerare la possibilità di lavare anche l'imbracatura quando necessario. Per maggiori informazioni a riguardo, è possibile controllare le istruzioni d'uso, che dovrebbero avere consigli maggiormente mirati a ciascun tipo e variante di strap-on doppio disponibile in commercio.