Tutti noi intendiamo il sesso come un'occasione utile per esaltare l'intimità di coppia, altri lo considerano un puro strumento procreativo, mentre altri ancora lo vedono come un atto di solo sfogo fisico....

Salute e Benessere postato da biwriter || 9 anni fa

Tutti noi intendiamo il sesso come un'occasione utile per esaltare l'intimità di coppia, altri lo considerano un puro strumento procreativo, mentre altri ancora lo vedono come un atto di solo sfogo fisico. Ma quale che sia la considerazione che ciascuno di noi si è costruito in materia di sesso, resta il fatto che il metodo di applicazione affidatogli da Sarah Defrates è senza dubbio molto particolare!


Nessuna prostituzione, nè tanto meno storie di numeri a luci rosse: questa è la storia di una 47enne di Bristol, mamma di due figli e affetta da bipolarismo. Di Sarah, una signora che non ha intenzione di rendersi schiava di medicine e trattamenti vari per tenere sotto controllo questi suoi continui sbalzi di umore.


Ma perchè la storia di questa donna ha suscitato cotanto clamore? Sarah è divenuta famosa proprio per questa avversione ai medicinali che considera deleteri per la sua condizione, ed è così che tra una ricerca e l’altra è finita con lo scoprire nel sesso una medicina tanto naturale quanto efficace a questo suo problema.


"Il sesso è la mia medicina - spiega la donna - gli orgasmi mi danno un sollievo tale da non poterli paragonare a nessun medicinale. Per sollevare il livello del mio umore ho cominciato ad avere rapporti sessuali con costanza". Già perchè Sarah cura, o quanto meno tiene a bada il suo bipolarismo a suon di rapporti sessuali frequenti!

 

Naturalmente questa condizione l’ha portata a rompere la storia con suo marito (che a più riprese non ha mancato di accusarle diversi tradimenti), mentre il rapporto coi figli giura essere ancora molto sereno. E per spiegare al mondo intero la sua storia tanto bizzarra, la Defrates ha pensato bene di scrivere un libro dal titolo “Orgasm@36”.

Fonte: http://www.francescasexy.it