STORIA D'AMORE DI MIKU ♥ parte 8 la donna ke scelgo :P Di MIKU   MIKU ha tre ragazze ed un giorno decide di sposarsi, ma non sa con quale delle tre, quindi le mette alla prova e da a ciascuna...

STORIA D'AMORE

Intrattenimento postato da luisa2009 || 14 anni fa

STORIA D'AMORE DI MIKU ♥ parte 8 la donna ke scelgo :P
Di MIKU

 

MIKU ha tre ragazze ed un giorno decide di sposarsi, ma non sa con quale delle tre, quindi le mette alla prova e da a ciascuna donna 10 milioni per vedere come spende i soldi.
La prima va al salone di bellezza, si fa una nuova permanente, nuovo trucco e poi si compra dei bei vestiti nuovi. Gli dice che lo ha fatto per essere piu' attraente per Miku, perche' lo ama da morire.
Miku e' abbastanza impressionato.
La seconda va a comperare dei regali per Miku. Gli compera un nuovo set di mazze da golf, le ultime novita' per fare un upgrade del suo computer e dei vestiti nuovi.
Quando gli da i regali, gli dice che ha speso tutti quei soldi per Miku, perche' lo ama da morire.
Anche stavolta Miku e' proprio impressionato.
La terza investe i soldi alla borsa mercato e finisce per riguadagnare i 10 milioni parecchie volte. Gli restituisce i 10 milioni e ri-investe il rimanente in un conto per entrambi. Poi gli dice che lo ha fatto perche' voleva mettere da parte soldi per il loro futuro, perche' lo ama da morire.
Naturalmente Miku è ancora piu' impressionato.
Allora ci pensa.
Ci ripensa.
E ci ripensa.
Pensa a cio' che ogni donna ha fatto con i soldi e poi...

...sposa quella con le tette piu' grosse!

Le cinque domande più temute da MIKU:

1) A cosa stai pensando?
2) Mi ami?
3) Ti sembro grassa?
4) Pensi che lei sia più bella di me?
5) Che cosa faresti se io morissi?

Che cosa rende queste domande così difficili è che ognuna di esse può potenzialmente esplodere in una discussione se l'uomo risponde in maniera errata (cioè, dice la verità).
Comunque si cercherà di rendere pubblico servizio, fornendo qui di seguito un'analisi delle domande e delle loro possibili risposte.

Domanda n. 1: A cosa stai pensando?
Risposta corretta: "Mi dispiace se sono stato pensieroso ultimamente, cara. Stavo solo riflettendo su quanto tu sia affettuosa, intelligente e sensibile ed a quanto sia stato fortunato io ad incontrarti."
Questa risposta ovviamente non ha alcuna somiglianza con la risposta vera che, molto probabilmente sarebbe una delle seguenti:
a) Calcio
b) Formula Uno
c) A quanto sei grassa
d) A quanto lei è più bona di te
e) A come spenderei i soldi dell'assicurazione se tu morissi
Forse la migliore risposta a questa domanda fu: "Se volessi farti sapere a cosa sto pensando, probabilmente ti parlerei."

Domanda n. 2: Mi ami?
Risposta corretta: "Si!". Oppure, se vi sentite particolarmente in vena di rispondere dettagliatamente: "Si, cara!"
Le risposte inappropriate includono:
a) Porca troia, un casino!!!
b) Ti farebbe sentire meglio se ti dicessi di si?
c) Dipende da cosa intendi per amore.
d) Chi? Io?

Domanda n. 3: Ti sembro grassa?
Risposta corretta: "Certo che no!"
Tra le risposte sbagliate ci sono:
a) In confronto a cosa?
b) Non direi che sei grassa, ma non sei nemmeno magra...
c) Un po' di sovrappeso ti sta bene.
d) Ne ho viste di più grasse!
e) Scusa, che cosa hai detto? Stavo pensando a come spenderei i soldi dell'assicurazione se tu morissi.

Domanda n. 4: Pensi che lei sia più bella di me?
Risposta corretta: "Certo che no!"
Tra le risposte sbagliate ci sono:
a) Si, ma tu hai più personalità.
b) Non più bella, direi solo più magra.
c) Non più bella di te all'età sua.
d) Definisci "bella"!
e) Scusa, che cosa hai detto? Stavo pensando a come spenderei i soldi dell'assicurazione se tu morissi.

Domanda n. 5: Che cosa faresti se io morissi?
Una domanda che non ha vincitori la cui risposta sarebbe ovviamente: "Comprerei una spider ed una barca!"
Non importa quale risposta diate, preparatevi ad almeno un'ora di altre domande, tipicamente di questo genere:
LEI: Ti sposeresti ancora?
MIKU: Certamente no.
LEI: Perché no? Non ti piace essere sposato?
MIKU: Certo che mi piace!
LEI: Allora perché non ti risposeresti?
MIKU: OK, mi risposerei... (per farla contenta)
LEI: Lo faresti sul serio? (con lo sguardo ferito)
MIKU: (grugnisce infastidito)
LEI: E dormiresti con lei nel nostro letto?
MIKU: E dove altro potrei dormire?
LEI: Metteresti via le mie foto e le sostituiresti con le sue?
MIKU: Beh, sarebbe la cosa più appropriata...
LEI: E le faresti usare la mia macchina?
MIKU: Non può. Non ha ancora la patente!
LEI: (silenzio)
MIKU: Cazzo!!!


STORIA D'AMORE DI MIKU ♥ leggete sotto è interessante!! :)

Ciao, sono Miku, e la storia che vi racconterò ha una morale molto importante... Stavo con la mia fidanzata, era bella, stavamo benissimo insieme e un giorno decidemmo di sposarci. Da sempre la sua migliore amica era molto attaccata a me, in un ce...rto senso si può dire che ci provava, mi strizzava sempre l'occhio e mi guardava con uno sguardo seduttivo. Pochi giorni prima delle nozze mi chiamò, e mi disse: "Marco, ho bisogno del tuo aiuto... Tu che sei un ottimo riparatore, il mio lavandino si è rotto... Vieni subito per favore!". Non sono un tipo che se ne frega degli altri, e partii subito per casa sua. Entrando, la trovai proprio davanti a me nuda. Si avvicinò e accarezzandomi mi sussurrò all'orecchio: "Senti, tu sei l'amore della mia vita, ho sempre sognato un uomo così, sono pronta a stare con te anche a costo di tradire la mia migliore amica... Ti prego, visto che di sposi, facciamo l'amore per una volta... Ora vado di la sul letto e ti aspetto, decidi tu se venire..." E dopo avermi palpato il pacco, si diresse verso la camera da letto muovendo il suo culo da paura. Ci riflettei su, feci avanti indietro per il salotto, e poi presi la mia decisione. Uscii dalla porta di casa per entrare in macchina e vidi la mia quasi-sposa venirmi in contro e abbracciandomi tutta felice: "Grazie!!! Grazie per non avermi tradito con quella! Questa era una prova d'amore, tu l'hai superata, ora ci sposeremo e ci ameremo per sempre!". La morale di questa storia è: LASCIA SEMPRE I PRESERVATIVI IN MACCHINA!!!!!!

    STORIA D'AMORE DI MIKU ♥ parte 2 solidarietà maschile
Un giorno la moglie di Miku torno' a casa alle 6 di mattina, con i capelli Arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino. Miku chiese spiegazioni su dove sia stata e lei risponse: "A casa di una ...amica, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollata e ho dormito da lei" Allora Miku, insospettito, telefonò alle 10 migliori amiche della moglie per sapere se ha dormito li'. Nessuna conferma la cosa. Sempre piu incavolato Miku decise di renderle pan per focaccia e dopo qualche giorno tornò a casa alle 6 di mattina, con la camicia sgualcita e il sorrisino malandrino di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino. La moglie chiese spiegazioni su dove sia stato e Miku rispose: "A casa di una amico, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollato e ho dormito da lui" Allora la moglie, insospettita, telefonò ai 10 migliori amici di Miku per sapere se ha dormito li'. Risultato: in 7 dicono che ha dormito li' per tutta la notte e in 3 dicono che sta ancora dormendo e non vogliono svegliarlo... :