Stolas Informatica offre un'assistenza professionale per computer fissi e PC portatili, sviluppo di siti web aziendali e personali, localizzazione software e molto altro!     ASSISTENZAI servizi di...

Informatica postato da stolas || 4 anni fa

Stolas Informatica offre un'assistenza professionale per computer fissi e PC portatili, sviluppo di siti web aziendali e personali, localizzazione software e molto altro!

 

 

ASSISTENZA
I servizi di assistenza per computer a domicilio e in laboratorio di Stolas Informatica, nascono da un’idea di Mauro Piccillo, esperto informatico già attivo come sviluppatore e designer grafico libero professionista.
La mission di Stolas Informatica è di offrire un’assistenza per computer fissi e PC portatili rapida, versatile e trasparente, con prezzi onesti e che non si perda in tempi morti inutili.
Per questo, quando possibile, offriamo il servizio a domicilio su tutta Roma e nei comuni limitrofi (Pomezia, Frascati, Ardea, ecc.). Scopri tutte le zone coperte dal nostro servizio di assistenza per computer!
Che tu abbia bisogno di formattare il tuo computer, ripristinare o cambiare il sistema operativo (Windows, Linux, Ubuntu, ecc.) o che tu voglia semplicemente assicurarti che il tuo portatile sia in salute, siamo qui per te. Scopri tutti i nostri servizi!

SVILUPPO
Stolas Informatica si occupa anche di sviluppo web e software, infatti realizziamo siti aziendali e personali, blog, eCommerce e qualsiasi altra cosa di cui tu possa aver bisogno. Ad oggi è impensabile gestire un'attività commerciale senza quanto meno un sito web che faccia da vetrina per il proprio servizio. Per questo che tu abbia bisogno di un sito statico, un blog o anche un eCommerce, possiamo pensarci noi!
Hai bisogno di un software personalizzato e cucito su misura? Ci pensa Stolas Informatica!

CONSULENZE E LOCALIZZAZIONE
Le necessità informatiche non si fermano allo sviluppo e all'assistenza, con Stolas Informatica puoi parlare anche di acquisto software e hardware nel caso avessi dubbi su quale possa essere la scelta migliore per le tue necessità e, nel caso invece fossi uno sviluppatore di software, web o videogame, offriamo anche un servizio di localizzazione e traduzione in inglese, avendo anni di esperienza nel settore.

Scopri subito il nostro sito e contattaci!

Fonte: https://stolasinformatica.eu