è sempre molto popolare tra le ragazze, le più alte preferiscono questo tipo di indumento rispetto ad altri. Sappiamo che questo amante conosce una forma accogliente nelle ragazze Buyabiti, e quest...

stili di abiti particolari con balze in alto

Italia postato da alirse || 6 anni fa

è sempre molto popolare tra le ragazze, le più alte preferiscono questo tipo di indumento rispetto ad altri. Sappiamo che questo amante conosce una forma accogliente nelle ragazze Buyabiti, e questo aiuta a mandare il caro vestito indietro alle persone.
Patterns in Homecoming Abiti Sweetheart come stampe geometriche, denti di cane e assegni sono fatti solitamente da sole donne molto grandi. Se trovi che i vestiti di ritorno e le modelle di abiti firmati tendono ad essere molto costosi, non è sempre vero. C'è un sacco di vestiti a meno di $ 100 inclusi nei negozi o solo online.
La "forma a pera" è definita da un tronco a forma di pera, con una parte superiore del corpo più piccola che si estende in una parte inferiore del corpo più grande. Le ragazze con il tipo di corpo a forma di pera di solito hanno fianchi arrotondati e posteriori, con ventre sottili e piccoli seni.

Si consiglia di scegliere un abito posteriore che distrae l'attenzione dai fianchi e dalle cosce e accentua le spalle, il busto allungato e la pancia piatta. Il design dovrebbe ridurre al minimo i fianchi e aggiungere forma alla parte superiore del corpo. Offrire alle ragazze con questo tipo di corpo la possibilità di mostrare le loro braccia snelle, in particolare gli stili di abito con volant sulla parte superiore, che forniscono alla parte superiore del corpo una forma extra. Gli stili a linea funzionano particolarmente bene con i corpi a forma di pera.

Si consiglia di scegliere una scollatura per allungare il corpo e ridurre le linee naturali della vita. Anche gli abiti con cinture curve nella parte più piccola della vita sono molto attraenti per la forma della mela - inoltre, gli abiti imperi aiutano a nascondere o assottigliare la sezione centrale, rendendo il corpo più sottile. E gli abiti di ritorno più corti mostrano le migliori caratteristiche della forma della mela: le sue gambe! Scegli un abito con orlo più corto per accentuare le gambe e scoraggiare la sezione centrale.