Questa è la stagione per i partiti e "Puttin on the Ritz". Quanto Ritzy è spesso il dilemma. Che cosa significa esattamente cravatta bianca, cravatta nera, abbigliamento formale, semi-formale, abit...

Stile Profilo: Herve Leger Colorblock girocollo abito da cocktail

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Questa è la stagione per i partiti e "Puttin on the Ritz". Quanto Ritzy è spesso il dilemma. Che cosa significa esattamente cravatta bianca, cravatta nera, abbigliamento formale, semi-formale, abiti da cocktail online, casual elegante, e abbigliamento festivo media. Nella società di oggi eventi bianco-cravatta sono i più formali. Di solito sono eventi diplomatici, cene di Stato, o matrimoni reali. Eventi maggior parte di noi solo letto e sono risparmiati lo stress di cosa indossare.

Un evento cravatta nera è probabilmente l'evento più formale, la maggior parte di noi riceve inviti a. Questo è il momento per tutti fuori glamour. Pensate premi Oscar e tappeto rosso. Un abito lungo o un vestiti eleganti ragazza è appropriato. Quando si sceglie un abito da ricordarsi di considerare le attività durante l'evento. Eventi cravatta neri sono di solito sedersi cene. Puoi sederti comodamente attraverso un 3-5 portate a ciò che si indossa? Ci saranno ballare. Si può ballare bene nella vostra attrezzatura? Non per essere indelicato, ma credetemi è importante - non il vostro abito consente di utilizzare il bagno senza assistenza
?
Nero tie optional è meno formale di cravatta nera. Da Sera, vestito da cocktail e dressy separa siano appropriati.

Creativo cravatta nera di solito significa cravatta nera con un tema.

Formale è simile alla cravatta nera. Può essere più creativi.

Semi-formale è un termine vago. E 'indicato anche come informali o dopo cinque ed è simile a un cocktail. Abbigliamento cocktail o un abito elegante sarebbe opportuno.

Abbigliamento festivo è simile a semi-formale, ma con un tema di vacanza e un po 'di brillantezza.

Cocktail è un po 'meno formale. A breve elegante abito o una gonna, o un elegante paio di pantaloni sarebbe una buona scelta. Questo sarebbe il momento di indossare quei favolosi pantaloni palazzo che sono stati appesi nell'armadio. L'abitino nero è il quid abito essenziale cocktail. Fascinators sono meravigliosi accessori per abbigliamento cocktail.

Casual Dressy è simile al business casual ma con più brio.

Casual per un partito non significa pantaloncini o pantaloni della tuta. E 'rilassata eleganza. Jeans con una camicia di seta o di maglione di cachemire e tacchi.

In caso di dubbio su cosa dove chiedere al padrone di casa per un consiglio.