Stiamo parlando di abiti d'epoca per soli $ 40. Non tutti i corpi sono fatti lo stesso, e lei capisce che e voglia di trovare qualcosa di speciale che rende la loro attività una davvero decolla.

Stiamo parlando di abiti d'epoca per

Economia postato da aciesuy || 7 anni fa

Krystal Ramos ha aperto il negozio per quasi un anno e mezzo. Lei raccoglie abiti vintage da quando era al liceo. Diversamente dalla maggior parte proprietario di un negozio vintage, lei sembra bei vestiti e, indipendentemente dal sesso e dimensioni, lo comprerà e aggiungerlo alla loro collezione ramo perché alla fine della giornata, non è lo shopping per se stessi. segnato Recentemente un sacco di social media ronzio loro selezione di Più-formato, così ora lei è a caccia di più elementi di una dimensione 18. Le piace la sfida di trovare cose per noi donne più grandi.
Il tuo boutique ha attualmente 25 a 30 pezzi di un 18 a un 4XL in, ed è l'aggiunta di articoli al giorno. Misura tutti i nuovi elementi sul petto, vita e fianchi e ha anche loro vestiti di formato "moderna" per rendere la nostra vita un po 'più facile quando si cerca sui vestiti. Evita l'acquisto di materiali lusinghiero e le cose che sono in poliestere, perché chi vuole essere stroncata in tutto questo?
Oltre alla selezione plus-size a Pura Vida Vintage, che si trova nello stesso edificio si trova solo una sartoria. Ogni Pura Vida acquisto si riceverà uno sconto del 20 per cento su tutti i cambiamenti. È possibile farcire le cose, aggiungere una chiusura lampo e lasciarli dentro o fuori a seconda delle esigenze. prezzi Ramos tutti i suoi prodotti, in modo che ci sia abbastanza, tagliati in tasca per i vostri pezzi d'epoca per adattarsi. Stiamo parlando di abiti d'epoca per soli $ 40. Non tutti i corpi sono fatti lo stesso, e lei capisce che e voglia di trovare qualcosa di speciale che rende la loro attività una davvero decolla.

Cerchi qualcosa in particolare? Indossa occasioni speciali abiti taglie forti on line, abiti da sposa e ama il brivido di "caccia". Se siete alla ricerca di qualcosa di mai, che saranno lieti di accettare la sfida e fare del loro meglio per trovare quello che stai cercando di acquistare senza impegno.