Dopo la lunga esperienza come manager in campo immobiliare, Stefano Nesti è diventato Business International Developer del Gruppo Logispin e, in seguito, Chief Operating Officer

Giochi postato da webofficesn || 6 anni fa

Attualmente Chief Operating Officer di Logispin Uk Limited, il manager Stefano Nesti ha rivestito nel corso della sua carriera incarichi di rilievo nel Real Estate.

La carriera di Stefano Nesti: lo sviluppo professionale sino all'ingresso in Logispin

Stefano Nesti nasce in Toscana, a Montale. In giovane età si trasferisce a Milano, città dove porta a termine gli studi diplomandosi in ragioneria e intraprende i primi passi nel settore del real estate, collaborando con diverse società attive in questo ambito. Nel 1994 fa ritorno nella sua regione natale, chiamato da Teorema S.r.l. a ricoprire la posizione di Amministratore Unico. Incarico che manterrà sino al 2002, quando assume il medesimo ruolo per la società fiorentina Sovic S.r.l. Nel 2009 Stefano Nesti decide di investire in GB Invest Holding AG, società di cui arriva presto a detenere la totalità delle quote. Si trasferisce in Austria, più precisamente a Innsbruck. Qui segue le attività di GoldBet Sportwetten GmbH, controllata di GB Invest Holding AG, con gli incarichi di Amministratore Delegato e poi Consulente. In questo periodo si occupa della ristrutturazione aziendale, assistendo la società nel suo percorso di espansione su scala internazionale. Nel 2014, in seguito al successo dell'operazione di fusione con Goldbet, nasce il Gruppo Logispin, all'interno del quale Stefano Nesti ricopre presto l'incarico di International Development Director.

Logispin Uk Limited, l'esperienza di Stefano Nesti

Dopo essersi reso promotore della fusione tra Goldbet e Logispin, azienda inglese con sede a West Byfleet specializzata dal 2009 nello sviluppo di software e consulenza per compagnie terze, Stefano Nesti lascia le redini delle società nelle mani del figlio. Mentre GoldBet, nel gennaio del 2015, entra nel sistema concessorio italiano, conquistandosi in breve tempo un ruolo importante nel mercato, raggiungendo il player storico Snaitech per volumi di raccolta su rete fisica,, il manager di origini toscane assiste il Gruppo Logispin nell'espansione su nuovi mercati. Controllato dalla holding Sports & Entertainment Invest Gmbh, il gruppo conta attualmente al suo interno 10 società ed è presente con sedi proprie in diversi Paesi come Malta, Serbia, Regno Unito, Italia ed Austria. Specialisti nello sviluppo di software e consulenza in ambito IT, i suoi esperti offrono un'assistenza passo dopo passo, con prodotti di gaming performanti ed innnovativi, ed un'ampia gamma di soluzioni realizzate su misura in materia di sicurezza, auditing, data warehouse, customer service applications e fraud management. Trasferitosi nella capitale inglese, Stefano Nesti è diventato nel 2017 Chief Operating Officer, COO, del gruppo.

Fonte: http://www.professionistiitaliani.it/Profilo-utente/536-Stefano-Nesti.html