E’ stato un week end intenso ed esaltante per Techmania, protagonista di una partnership con il team LCR Honda in occasione del MotoGp Aperol di Misano
postato da techmania il 19/09/2012
Categoria: Moto GP - tags: misano + motogp + stefan bradl + techmania

 L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica di Battipaglia era, infatti, uno degli sponsor del team diretto da Lucio Cecchinello. Il marchio Techmania era presente sulla tuta indossata dal pilota Stefan Bradl che, in sella alla performante Honda RC213V, è stato protagonista di un’ottima prestazione. Il tedesco, che in qualifica aveva ottenuto un brillante quarto posto,  sulla pista intitolata a Marco Simoncelli  ha provato a conquistare il podio  mantenendo la terza piazza fino a 9 giri dal termine, chiudendo il traguardo del suo 100° GP in sesta posizione. Bradl è stato a lungo in scia di Valentino Rossi, ma qualche problemino con l’anteriore lo ha frenato negli ultimi   giri dopo una gara incredibile e combattuta.  

Quando sono rientrato al box abbiamo notato che la pressione della gomma davanti era davvero bassa.Iin quelle condizioni non ero in grado di staccare come volevo e ho perso posizioni e naturalmente la possibilità di andare sul podio” ha commentato il promettente pilota tedesco sulla cui tuta era presente anche il marchio Techmania.

Per l’azienda di Andrea Milite si è trattato di un fine settimana di grande visibilità con gli ospiti del paddock che hanno apprezzato i gadget distribuiti dalle hostess. Sono andate letteralmente a ruba, anche durante la festa tenuta dal team nella serata di venerdì alla famosa discoteca Peterpan, le shopper contenenti una pen drive, una penna, un buono sconto e delle bustine di zucchero.

Fonte: http://www.techmania.biz/default.php?mcat=azi&cod=chisiamo&scod=media&id=391