Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La stazione totale meccanica NIVO 5.M, con i suoi 3,6kg e la sua pratica custodia, è la più compatta stazione totale sul mercato e di facile trasporto.

La struttura compatta ed erognomica, continua vantare le famosi doti di robustezza e solidità ed è equipaggiata con viti senza fine per la regolazione precisa dell'angolo orizzontale e verticale, per una velocità dipuntamento ancora più rapida.

I due vani batteria sui lati dello strumento, garantiscono un'autonomia di rilevamento fino a 30 ore, permettendo, inoltre, la sostituzione senza spegnere lo strumento.

Un ampio display, permette di gestire il lavoro in campagna in maniera semplice e intuitiva, sia in fase di rilievo che tracciamento, grazie alla possibilità di eseguire calcoli.

La connettività al Pc e ad altre periferiche esterne, è garantita dallaporta seriale RS-232C e dal sistema bluetooth integrato.

Completa la dotazione, il piombino ottico integrato allo strumento.

 

 

http://www.edilizia.com/prodotti/Strumenti-e-Attrezzature/stazione-totale-nivo

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Strumenti-e-Attrezzature/stazione-totale-nivo