Regina B. ha deciso di abbracciare il trend della stagione capelli lunghi ondulati boho accoppiando la sua naturale dei capelli extra lungo con una parte centrale. Il suo trucco era anche rilassato...

stato incluso nelle liste di abiti celebrità da diversi

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Regina B. ha deciso di abbracciare il trend della stagione capelli lunghi ondulati boho accoppiando la sua naturale dei capelli extra lungo con una parte centrale. Il suo trucco era anche rilassato, ma anche sorprendente e memorabile che il suo abito e acconciatura. Ha un trucco neutro con qualche lustro aggiunto alle sue labbra per l'effetto super-baciare.
Moderno e unico aspetto generale era Gwen Stefani ha indossato ai Grammy. E 'abbandonato gli abiti tradizionali lunghi e indossava una combinazione senza spalline, che è stato interamente compensato da una sua moderna spazzata dal vento updo. Per maggiore impatto, si trattava di un trucco naturale guardare con labbra bronzato, invece del suo marchio di fabbrica in grassetto rossetto rosso. ciglia super-lunghi aggiunti alla perfezione del suo look trucco.
Ci sono tanti modi creativi per capelli corti capelli, e lo sguardo di ieri Jessie J è una buona prova per l'istruzione. Lei ha il suo nero spazzaneve a punta in una parte laterale super-sottile ', con un sacco di effetto bagnato aggiunto per un impatto maggiore. le ciglia lunghe e labbra Oxblood completato il suo look audace e alla moda.

Katy Perry è rimasto fedele al suo amore per i capelli arcobaleno cielo e fatto la sua comparsa indossa un bel colore dei capelli color lavanda con le radici più scure. Ha stile la sua lunga bob nelle onde che si infrangono con una parte laterale, abbinando il tutto con il suo trucco degli occhi neutro con grassetto eyeliner nero applicato in stile occhi di gatto, pelle luminosa e le labbra nude lucide .
Anche se l'abito rivelatore Lady Gaga non è stato incluso nelle liste di abiti celebrità da diversi siti web, il suo aspetto bellezza è certamente l'attenzione della frase. I suoi lunghi capelli ondulati si è distinto con il bel colore argento unico che è stato accoppiato con un trucco audace e drammatica con gli occhi verdi smeraldo, eyeliner nero e le ciglia flirty. Per alleviare il suo sguardo, ha mantenuto il resto del suo volto nudo e naturale.
Sweetheart Ariana Grande ha dato il suo stile bellezza iconica sul tappeto rosso, alla lunga lo stile dei suoi capelli e dei diritti in un super coda alta con finiture lisce aggiunti alla corona. Il trucco nudo caratterizzato grassetto occhio di gatto delle chiavi, che si sono trasformati in bellezza felina della notte.

http://www.buyabiti.it/abito-da-sera-medievale-cuore-in-raso-satin-elastico-mezza-coperta-convenzionale-p15026.html