Start Batterie nata nel 1965 si specializza nella vendita di batterie per tutti i settori industriali e civili, dalle batterie per auto a quelle per moto, dalle batterie nautiche a quelle per i camper....

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Sostituire la batterie Bosch per la propria auto, in una grande città come Roma, sembrerebbe piuttosto semplice data la vastità dell'offerta di centri assistenza ed officine, ma trovare il partner giusto non è facile.

 

Start Batterie garantisce la vendita di batterie Bosch ed un servizio d'assistenza che segue il cliente nella scelta del prodotto giusto e la successiva riparazione, prima e dopo la vendita.

 

Start Batterie è sinonimo di affidabilità ed esperienza.

 

In un ambiente giovane e dinamico, in continua evoluzione nel settore ricambi e assistenza per auto e moto, troverete la garanzia di prodotti di alta qualità e la sicurezza di servizi accuratamente realizzati.


Tutte le batterie sono scrupolosamente controllate prima della loro installazione e i tecnici di Start Batterie provvederanno, con le piu’ sofisticate apparacchiature, all'analisi del sistema di ricarica ed assorbimenti a motore spento.

Start Batterie garantisce prodotti altamente performanti che si appoggiano sui grandi marchi del mercato e su uno staff di tecnici d'esperienza e altamente competente.

Se sei di Roma e vuoi sostituire la batteria Bosch della tua auto, rivolgiti a Start Batterie e verrai accolto dalla cortesia e la serietà di che da sempre ha lavorato nel settore dell'assistenza auto-moto.

 

 

http://www.startbatterie.com/

Fonte: http://www.startbatterie.com/