Start Batterie nata nel 1965 si specializza nella vendita di batterie per tutti i settori industriali e civili. Inoltre specializzata nel rifacimento di pacchi batterie.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Quante volte in casa abbiamo avuto la necessità di utilizzare alcuni apparecchi o piccoli elettrodomestici, trovandoli scarichi, mal funzionanti o addirittura inutilizzabili?

 

Molto spesso capita che la prima fonte di non funzionamento dell'oggetto in considerazione sia proprio il pacco batterie.

Start Batterie, a Roma in zona Tuscolana, si occupa del rifacimento pacchi batterie di ogni genere e tipologia.

 

Per qualsiasi tipo di apparecchio, dai modellini alle lampade di emergenza, dai trapani ai cordless, Start Batterie si occupa, con quella professionalità ed esperienza cresciuta in 20 anni di lavoro sul campo, del rifacimento di pacchi batterie di diversa tipologia e amperaggio.

 

Tutti i pacchi vengono professionalmente saldati con saldatrice a punti di ultima generazione, garantendo affidabilità e sicurezza alle connessioni.


I tecnici di Start Batterie utilizzano il vecchio pacco batterie sostituendo gli elementi al suo interno e innalzando, possibilmente, la capacità in Ah e quindi l'autonomia, con una durata ed una resistenza nettamente superiore alle precedenti.

 

L'azienda romana effettua il rifacimento di pacchi batterie per alcuni dei più grandi marchi in commercio.

Il rifacimento dei pacchi batterie richiede massima cura ed esperienza e un'attrezzatura idonea, utilizzata tecnici esperti e costantemente aggiornati, per questo è bene affidarsi a chi da oltre 20 anni assicura realizzazioni d'alta qualità e sicurezza.

 

 

http://www.startbatterie.com/

Fonte: http://www.startbatterie.com/